PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

sabato 31 marzo 2012

Gelateria Arcobaleno - Europonte 1-0

Sofferta e preziosa vittoria per i ragazzi di Final di Rero allenati dal sindaco Barbieri.
Il primo tempo passava senza grandi emozioni, il gioco era molto lento forse anche a causa del caldo e delle molte partite giocate che cominciano a pesare sulle gambe.
Da segnalare solo un bel tiro di Franchini parato molto bene dal loro portiere e un mancato controllo di Marzocchi in area che poteva portare ad una buona occasione.
Nella ripresa si inizia sempre sottotono poi, com'è successo nella partita precedente, il mister prova a cambiare l'assetto della squadra innestando Mazza sulla destra e spostando Artioli avanti e Marzocchi al centro.
Sarà un caso... ma arriva subito il goal con il grande Nevio che approfitta con astuzia di una leggerezza difensiva e salta il portiere con un delizioso colpo di testa.
C'è spazio ancora per un paio di occasioni: un palo colpito da Mazza di testa su calcio d'angolo e una bella palla servita da Nevio a Cammarana che spreca da solo davanti al portiere.
Nel finale brivido su un pallone perso a metà campo che innesca il contropiede avversario che porta ad un tiro parato con la solita sicurezza dal portierone finalese Odorizzi (in foto in alto a sinistra).
Sesto risultato utile consecutivo e play-off ormai in vista...

Nessun commento:

Posta un commento