PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

venerdì 16 marzo 2012

Cronache recuperi infrasettimanali Ruina - Self & Gelat.Arcobaleno - Amici di Bolo

Ruina - Self Finale la Bella!...
Dopo una vittoria per parte non poteva mancare il terzo atto!
PRIMO TEMPO
la partita riparte sui binari che aveva lasciato.
è il finale che tiene le trame del gioco e che si fa vedere sotto porta con esito negativo rispettivamente con Zucchino Jo e con Merlo, improvvisato per l'occasione nel ruolo di punta da un ritrovato coch Marzola (Benini in tour a Siviglia con moglie n.d.r.).
il primo tempo finisce con il portiere del Finale Cix , nelle vesti di spettatore...

SECONDO TEMPO
il Finale non demorde e non ci sta! vuole fare sua la partita e si presenta in campo più determinato che mai!
la nuova coppia M-M (Marchetti-Merlanti) crea confusione nei reparti difensivi altrui.
a metà del secondo tempo è propio merlanti che si guadagna una punzione al limite del'area. Malossi tira, il portiere non treattiene e il neoentrato Rocco si avventa come un Falco sulla palla adagiando la stessa all'intero della porta. 0 a 1.
il risultato non varierà fino alla fine della partita. da segnalare l'ottima prova di tutta la squadra: cetrocampo che fa gioco e filtro difesa inpenetrabile portiere sempre attento! e ora si và!...

Gelateria Arcobaleno - P.Q. Amici di Bolo 2-1

Nel recupero di mercoledì 14 altro successo di misura dei ragazzi di mister Dario Barbieri che imbottisce la squadra di over 35 a causa delle numerose assenze.
I "vecchietti" di finale rispondono egregiamente alla chiamata e, dopo un primo tempo opaco, carburano nel secondo tempo andando in goal con Gigi Veronesi (deliziosa la sua rete di tacco) e raddoppiando con una prepotente incornata di Mazza su preciso cross di Franchini.
Dopo il due a zero la squadra si adagia un po' troppo e così gli amici di Bolo accorciano le distanze con un tiro dal limite.
Da segnalare negli ultimi minuti l'espulsione del portiere avversario e due goal clamorosi sbagliati da Gigi che potevano rendere il punteggio più rotondo.

Nessun commento:

Posta un commento