PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

domenica 25 marzo 2012

Pol. Casaglia - Gelateria Arcobaleno

Pol. Casaglia - Gelateria Arcobaleno 2-2
Rocambolesco ma strameritato pareggio raggiunto nei minuti di recupero dai ragazzi di Final di Rero.
Soffrono nel primo tempo i Finalesi il maggior dinamismo dell'ottima squadra di casa (seconda in classifica) che si concretizza in un goal un po' casuale dopo un'azione insistita della loro punta.
Da segnalare per la Gelateria un'occasione facile sbagliata da Nevio che da solo davanti al portiere non centrava la porta.
Nella ripresa Finale ancora avanti a cercare il pareggio che non arriva a causa di altri errori sottoporta e di belle parate del portiere.
E proprio dopo un grave errore di Nevio servito alla perfezione da Balestra, si innesca il contropiede avversario che porta al raddoppio il Casaglia.
A questo punto, quando manca un quarto d'ora alla fine, mister Dario Barbieri ridisegna la squadra: fuori Bulga, dentro Mazza e attacco a tre punte con Patu a trascinare la rimonta.
Tutti all'attacco a testa bassa e arriva subito il goal di Franchini (sopra in foto , a sinistra , pelato e con la maglia blu) che accorcia le distanze, si corre qualche rischio in difesa sulle loro ripartenze, ma, nello smilzo recupero concesso dall'arbitro,
arriva il goal capolavoro di Nevio (splendida la sua girata al volo) su perfetta punizione da destra battuta da Franchini.
Pareggio che sta bene ad entrambe le squadre e quinto risultato utile consecutivo per il Final di Rero che è apparso in buona forma in vista della volata finale per i play-off.

Nessun commento:

Posta un commento