PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

domenica 11 marzo 2012

Ravalle - Gelateria Arcobaleno

Ringrazio gli amici di Ravalle , che nel loro sito pubblicano la cronaca della partita , aprofitto nel copiare ed incollare (^_^)

CONTINUA LA SERIE NERA.
(Amatori sabato 10 marzo 2012 ore 18,00)
 
Quando le cose devono andar male, non c'à alcun rimedio. Ci puoi mettere tutta la buona volontà ma se le devi buscare non puoi trovarci soluzione. Anche oggi in una partita scialba tra due società che hanno dimenticato gli allori conquistati ai tempi d'oro dei campionati amatori, si sono viste pochissime occasioni da rete con i protagonisti, che prima di darle, hanno pensato di non prenderle. Il vento ha fatto la sua parte, costringendo soprattutto i nostri colori a perdere tantissimi palloni sui lanci per le velocissime punte Mao e Cecco; giocando con la palla a terra invece si sbagliavano i passaggi o si perdevano i contrasti, per cui le occasioni da gol da parte nostra sono state quasi nulle. Gli avversari hanno impensierito la nostra difesa solo con qualche contropiede, impegnando marco sulo una volta con un tuffo a fil di palo. La ripresa ci ha visti prendere il sopravvento, ma di segnare, nonostante varie mischie nell'area avversaria, manco a parlarne. E così quando meno te lo aspetti, vieni castigato dal solito gollongolo, siglato a due minuti dalla fine, dopo un rimpallo a centrocampo tra Gimmi ed un avversario, che metteva Nevio (Sotto in foto) a tu per tu con Marco, senza lasciargli scampo. Offside o no l'arbitro ha convalidato e noi siamo rimasti a bocca asciutta per l'ennesima volta senza meritarlo.
 
Campo sportivo "S. Antonioni" di Ravalle
Impresa Moretti Ravalle - Gelateria Arcobaleno 0 - 1 (p.t. 0 - 0)
Marcatore: 68° Marchesini (GA)
Ammoniti: Battistini e Barbieri S. (GA)
Arbitro: Piazza
 
Impresa Moretti Ravalle: Sartini, Balboni, Finardi, Marini, Fabbretti, Mihoc (55° Coman), Grazzi M., Vitiello (36° Del Puente), Grazzi G. (68° Bonazzi), Cecchini, Giliberti (cap). All. Bonetti.
Gelateria Arcobaleno: Odorizzi, Cammarana, Franchini, Marzocchi, Battistini, Patuzzi, Barbieri S. (cap), Barbieri D., Marchesini, Balestra, Artioli. All. Bolognesi a disp. Schiavi.

L'articolo originale e' rilevabile QUI sul sito della Polisportiva Ravalle

Durante la settimana trascorsa , il Finale della Gelat.Arcobaleno , ha effettuato il recupero con la Centese , questa la cronaca:

Gelateria Arcobaleno-Pol. Centese 0-1
Nel recupero di mercoledì, altra sconfitta di misura per la Gelateria Arcobaleno che paga ancora una volta un errore difensivo e continua con la sterilità offensiva.
Una partita che poteva concludersi più giustamente con un pareggio, viste le scarse occasioni da goal create da ambo le parti.

Nessun commento:

Posta un commento