PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

sabato 17 marzo 2012

Gelateria Arcobaleno - Pizz.F1 Corporeno

 
Gelateria Arcobaleno - Pizzeria Formula Uno Corporeno 3-1

Terza vittoria consecutiva per i ragazzi della gelateria che arriva dopo una prova molto convincente contro la terza forza del girone.
Partita subito in discesa dopo il goal al 5° minuto di Nevio (sopra in foto , ...quello davanti) dopo una bella iniziativa sulla destra di Artioli. Il Finale gioca bene e organizza altre belle azioni orchestrate a centrocampo dal rientrante Bertelli (ottima come sempre la sua partita) e da Dario Balestra che sfodera un'ottima prova.
Al rientro dagli spogliatoi, al 6° minuto una disattenzione collettiva in area dopo un calcio piazzato, frutta il goal del pareggio alla squadra di Corporeno.
A questo punto c'è un accenno di forcing della Pizzeria formula uno, che non porta però nessun pericolo alla porta di Odorizzi (ottima la sua prova).
E così la squadra di casa continua a macinare bel gioco e segna ancora Nevio con un perentorio colpo di testa su perfetto cross di Balestra e, nel giro di pochi minuti, Marzocchi con una stupenda azione personale porta a tre le reti per il Final Di Rero.
E così, con mister Barbieri contento, vittoria strameritata giocando anche un ottimo calcio, continua la rincorsa al sesto posto che frutterebbe la qualificazione ai play-off

Nessun commento:

Posta un commento