PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

giovedì 22 marzo 2012

Self Finale - Sabbioni ...il ritorno di Beno

Capeggiava questo striscione , ieri sera , sotto la tribuna , gia' , perche' dopo 2 anni , risolti tutti i problemi , tornava a calcare il campo di gioco Benini Luca (nella foto sotto insieme a Nevio) , protagonista della serata per vari motivi , ma andiamo con ordine .
Squadra per l'occasione quasi al completo , mancava Rocco per problemi lavorativi , poi arrivato nel secondo tempo , per  l'occasione , oltre al ritorno di Beno , c'e' stato anche il ritorno di Rudi , assente per infortunio da fine novembre . Parte subito bene il Finale , con un Beno in gran spolvero e con la "fame" di chi ama giocare a calcio e torna dopo tanto tempo , tira da tutte le posizioni e centra sempre la porta , solo 2 miracoli del portiere gli negano la soddisfazione del gol , gol che arriva per il Finale al 7° , sugli sviluppi di un corner di Jek , che mette la palla sul secondo palo , dove Gallo e' bravo ad insaccare l'1 a zero . Non passano nemmeno 5 minuti che Zucco Jek semina il panico tra la difesa avversaria e con un preciso tiro , insacca il gol del 2-0 . Al 15° e' Beno , che dopo vari tentativi , salta due uomini in area , l'ultimo baluardo tenta di fermarlo anche ben oltre i limiti del regolamento , ma Beno resiste , e' piu' forte di lui il fatto di non cadere , e di prepotenza sigla il gol del 3-0 , grande Beno . Partita in discesa , nemmeno il tempo di respirare , chea coronamento di una grande azione , Max sigla di precisione balistica il 4-0 . Al 20° patatrac arbitrale , Beno e il numero 6 avversario si scontrano fortuitamente con la testa , l'arbitro non vede niente , ma vede il N°6 a terra e Beno che si tiene la testa e sanguina , ESPULSO BENO!!!!! CLAMOROSO , persino l'avversario rassicura l'arbitro del fatto che lo scontro e' stato fortuito , ma l'arbitro in "bambana" , non ne vuole sapere e caccia Beno dal campo . Si riprende in 10 contro 11 , ma la musica non cambia , e' sempre Jek che semina scompiglio , il 6 avversario , che ormai non ne puo' piu' , lo stende in piena area , rigore , tira Mero , palla da una parte , portiere dall'altra 5-0 .
SECONDO TEMPO
Entrano Rocco e Rudi , ed e' proprio qust'ultimo che al 45° scambia un uno-due con Jek , che vede Rocco infilarsi tra gli avversari , passaggio filtrante perfetto e gol di Rocco 6-0 . La partita non e' piu' una partita , ma una vera e propria "caccia all'uomo" , quelli dei Sabbioni , soprattutto il numero 6 (giocatore scorettissimo e che sarebbe ora che appendesse le scarpe al chiodo prima che faccia del male a qualcuno...) tentano piu' volte il fallo cattivo , ma l'agilita' di nascondere palla dei Finalesi evita il peggio , il numero 6 avversario , che e' anche il capitano , (poverino) , e' sempre in ritardo anche nel dare i calci , percio' si mette ad accinghiare gli avversari , RIGORISSIMO SU JEK LANCIATO A RETE !!! , ma l'arbitro si giustifica , nel non darlo , che siamo gia' sul 6-0 ... . Al 60° e' Rudi che lancia il fratello Rocco in porta , gran tiro e 7-0 . Al 68° e' lo stesso Rudi che si divora un gol di testa , su perfetto cross di Max , tirando a lato , il portiere raccoglie e invece di rinviare passa al 6 , sempre lui ...(^_^) , al limite dell'area , il quale non si accorge che Rudi e' ancora nei paraggi , pressing di Rudi sul 6 che perde palla e cade , da terra tenta 2-3 falciate , ma vanno tutte male , prende palla Rocco che sigla la sua personalissima tripleta e chiude il match sull'8-0 .
                                                                                   

Nessun commento:

Posta un commento