PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

giovedì 20 marzo 2014

Witelloni LagoSanto vs Gelateria Arcobaleno Finale

Patu al tiro , suo il gol del momentaneo vantaggio.
Poteva andare meglio ieri sera , mercoledi 19 marzo a Lago , dove si è disputatao il recupero della prima giornata di ritorno , saltata per pioggia i primi di gennaio . Poteva andare meglio per vari motivi , uno su tutti un gol annullato a Mattioli , poi se vogliamo mettiamoci pure un palo preso da Patu a 5 minuti dal termine ed altri episodi sparsi , che purtroppo non hanno permesso di ottenere una vittoria , vittoria "platonica" , solo ai punti , ma che di punti reali , ne ha portati uno , in virtù del pareggio ottenuto sul campo . Campo in pessime condizioni , per metà senza un filo d'erba ,
...saranno numerosissime le abrasioni contate a fine gara , pubblico numeroso e colorito , esclusivamente casalingo .
Finale rimaneggiato , con tante assenze , schierato da Mr. Barbieri con Borellini in porta , Patu , Merlo e Rudi in difesa , Mattio , Dome , Alami , Bale e Frank a centrocampo , Nevio e Nicolò gli avanti , solo gli Over 35 Mauro Schiavi e Kalle in panchina .
Primi dieci minuti di marca Finalese , dove arriverà anche il vantaggio grazie ad una punizione di Patu che infilerà il portiere alla sua desta , con un tiro dalla precisione balistica impeccabile tra palo e porta , dove l'estremo diffensore , nulla può per evitare il punto del vantaggio ospite .
La reazione dei padroni di casa però non si fa attendere e al 15° è già pari , grazie ad una ripartenaza dei Witelloni , l'esterno sinisto Lagotto , scagliava un fendente d'esterno dai 20 metri , che sorprendeva tutti , Roby compreso , il quale poteva solo guardare la palla piena d'effetto che girava e si insaccava alle sue spalle .
Per tutto resto del primo tempo sarà un tira e molla , con le due squadre più attente a non prenderle che non a darle .
Il secondo tempo vede i due team più aperti , alla ricerca della vittoria , più il Finale , come detto sopra , con 3 calci d'angolo contro nessuno avversario , con altre 2 punizioni , una delle quali infranta sul palo (tirata da Patu) , poi ancora due ghiotte occasioni capitate a Frankini e Rudi , per non parlare dell'ennesima punizione non trattenuta dal portiere dei Witelloni , sulla quale si avvuntava Mattio , siglando un gol validissimo , ma non per l'arbitro , che vedeva una carica sul portiere .
Anche il Lago ci prova gli ultimi minuti , non riesce ad essere mai realmente pericoloso .
Uno a uno il risultato finale , che fa contenti soprattutto i padroni di casa , visto l'andazzo della partita , ma che ci può stare , visto che il campo dei Witelloni è quasi inespugnabile , l'importante era non perdere , per mantenere la striscia positiva che dura da 9 partite , l'ultima sconfitta risale conto il Monticelli all'andata , Monticelli che ospiteremo sabato a Finale , per cercare di invertire l'ultimo risultato negativo .

Nessun commento:

Posta un commento