PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

giovedì 6 marzo 2014

L'angolo del pronostico

Vinci una cena x 2 (pizza , birra o coca , acqua , dolce della casa e caffè) al Ristorante La Lanterna sponsor del Final Di Rero Over 35 , bisogna azzeccare tutti e tre i risultati esatti delle partite del Finale . Si può fare un solo pronostico , o qui facendo un commento ed indicando il proprio nome sotto nell'articolo , oppure lasciando un commento sulla pagina facebook del Finale dove è pubblicato questo link . (Clicca @QUI per andare sulla pag. feisbuc) 

 La prima partita da pronosticare riguarda l'incontro di serie A tra i padroni di casa dell'Atletico Jolanda Vs il SEA Officina Finale,  derby che all'andata finì 0-0 . Jolanda squadra molto strana,  che naviga nei bassifondi della classifica e lotta per non retrocedere, segna e subisce poco, vanta infatti la terza miglior difesa del girone e il secondo peggior attacco,  con soli 8 gol all'attivo in 15 gare.
ATLETICO JOLANDA vs SEA OFFICINA


La seconda partita riguarda invece la Gelateria Arcobaleno Finale, che ospiterà Lo Scoglio,  compagine di Tamara,  assetata di vendetta,  dopo aver perso l'andata per 8-0. Il team di Mr Barbieri, non deve assolutamente prendere sottogamba questo impegno, memori della fatica che si,  anche e soprattutto contro le ultime della classe,  vedi sabato scorso con la sofferta vittoria contro il fanalino di coda Copparo.
GELATERIA ARCOBALENO  vs LO SCOGLIO TAMARA

Ultimo match da indovinare,  quello che chiude il weekend calcistico,  lunedì sera a Ferrara in via arginone Il Ristorante La Lanterna Final Di Rero, sarà ospite del Boca Senior .
Boca in serie positiva che cercherà di fermare il cammino, per ora perfetto,  dei meno giovani di Finale, Final Di Rero che dal canto suo, ha tutte le intenzioni di continuare questa striscia vincente.
BOCA SENIOR vs RISTORANTE LA LANTERNA

9 commenti:

  1. Jolanda vs SEA 0-0
    Gelat.Arcob. vs Scoglio 3-1
    Boca - Lanterna 1-2

    RispondiElimina
  2. Jolanda vs SEA 1-2
    Gelat.Arcob. vs Scoglio 3-0
    Boca - Lanterna 1-1

    RispondiElimina
  3. Mirko Maestri: Jolanda-SEA 1-2 Arcobaleno-Tamara 4-0 Boca-Lanterna 0-1

    RispondiElimina
  4. Atletico Jolanda vs Sea 1-3
    Gelat Arcobaleno vs Lo Scoglio Tamara 6 - 0
    Boca Senior vs Rist La Lanterna 2 - 3

    RispondiElimina
  5. I NOMI , IL VOSTRO NOME DOPO O PRIMA I PRONOSTICI (^_^)

    RispondiElimina
  6. Atletico Jolanda vs Sea 0-0
    Gelat Arcobaleno vs Lo Scoglio Tamara 2-2
    Boca Senior vs Rist La Lanterna 1-1

    RispondiElimina
  7. Jolanda finale 1-2
    Finale scoglio 3-0
    Boca finale1-3

    RispondiElimina