PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

martedì 11 marzo 2014

Atletico Jolanda vs Sea Officina Final di Rero rivista ne "L'Analisi di Zido N° 45"

L'auture del gol Mammo
 Scritto e redato (quasi integralmente) da Stefano Pivari dirigente accompagnatore ,  nonché segnalinee , dell  S.E.A Officina  & Rist. La Lanterna Final Di Rero. Nella partita svoltasi sabato 8 Marzo i nostri tigrotti hanno sprecato l'ennesima occasione di ottenere i tre punti in trasferta, infatti il Sea torna da Jolanda con il risultato di 1 a 1, dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio, di un goal grazie alla rete di Capitan Mammo, il quale risolveva una furiosa mischia in area dei locali , segnando il goal dell' uno a zero tra le veementi proteste dei giocatori di Jolanda i quali reclamavano un fallo di mano di un nostro giocatore, recriminazione inutili, visto che il DDG il Sig. Inglesetti convalidava la rete segnata dal nostro capitano. Nella ripresa il Sea ha avuto l'occasione per chiudere la partita, con una punizione di Alessandro Boni, ma il suo tiro si è stampato sulla traversa, con la palla che ballava pericolosamente sulla linea di porta dell' Atletico, e a quel punto , il numero 2 dell' Atletico Jolanda Olivier Pineguy interveniva spazzando la palla in calcio d'angolo, salvando la sua squadra dal possibile due a zero a nostro favore. E nel calcio si sà quando non si riesce a chiudere il match prima o poi se ne pagano le conseguenze, ed infatti, i padroni di casa pervengono al pareggio, grazie un calcio di punizione del numero 9 Luca Orlandini, il quale effettuava una parabola "maledetta" che coglieva decisamente impreparato il Cix, e permetteva alla sua squadra di raggiungere il pareggio che sarà anche il risultato definitivo del match.
Mia rilfessione personale: Sea ancora una volta discontinuo, specialmente in trasferta dove non riesce, a mantenere il vantaggio maturato nel primo tempo, infatti nella ripresa i Finalesi sono decisamente calati di rendimento, lasciando troppo campo alla formazione di casa la quale ha raccolto i frutti dei loro sforzi trovando la rete del pareggio, su azione di palla inattiva. No Ragazzi così proprio non va, dovete svegliarvi, già a partire dalla prossima gara in programma sabato 15 Marzo quando al Marchesi - Sitta di Final di Rero arriverà il Medelin's Strange Cafè di Rovereto, e lì mi aspetto una reazione di carattere per cercare di vincere e convincere, in quanto se andiamo avanti a buttare via punti importanti c'è il serio rischio di perdere il secondo posto in classifica, dunque signori miei vedete di onorare la maglia che indossate cercando di tornare a giocare come 11 tigri feroci e spietate anche lontano da casa !!! Sempre e solo Forza Finale ed avanti tigrotti !!! 


 Ed ora le pagelle : 
Cix 5: Simon commette il grave errore di sbagliare la valutazione del suo intervento, sulla punizione di Luca Orlandini, che consente all' Atletico Jolanda di pervenire al pareggio. Insufficiente 
Alessandro Boni 6: Gnecca nella ripresa sfiora la rete del due a zero per noi colpendo la traversa, ma anche lui incappa in qualche errorino di troppo. Sufficiente 
Merlo 6: Merlanti fa bene il suo dovere in marcatura. Sufficiente 
Mero 6: Merighi continua a dare sicurezza in mezzo alla difesa. Sufficiente 
Andrea Stagni 7: Stagno tiene bene in ordine il nostro centrocampo. Buono. 
Alan 6: Fabbri compie bene il suo dovere nella sua zona di fascia. Sufficiente. 
Giovanni Zucchini 5: Zucco Jo, non sta attraversando un buon momento di forma e nella partita di sabato 8 marzo a Jolanda di Savoia contro l'Atletico lo si è ampiamente visto , insufficiente. 
Giacomo Zucchini 5,5: Rispetto a suo fratello Zucco Jack ci mette un po più d' impegno ma non basta a raggiungere la sufficienza. Quasi sufficiente. 
 Mammo 6,5 : Prestazione positiva del nostro capitano, che ha il merito di portarci in vantaggio con una rete di buona fattura, per il resto Malossi si batte e lotta sino all' ultimo per i nostri colori. Più che Sufficiente. Previo 6,5: Anche Previati si dà da fare in avanti combattendo sino quando le forze non lo abbandonano. Più che Sufficiente. 
Rocco 6,5: Pure Rocchinho, disputa una prestazione convincente per la nostra squadra, non mollando mai. Più che sufficiente. 
Max 6: entra in campo al posto di un deludente Zucco Jo, ed Evangelisti, si guadagna la sufficienza con una prestazione tutto cuore e polmoni. Sufficiente 
Alex Frignani 6: Bongo sostituisce un' esausto Previo, non sfigurando affatto. Sufficiente L' Allenatore Gabriele Marzola 6: Mr Bile incoraggia ed incita la sua squadra a non mollare mai. Sufficiente. 
Il Guardalinee Stefano Pivari 6: Normale amministrazione .
serie A Elite girone 2
18 Giornata
ATLETICO JOLANDA
1 - 1
SEA OFFICINA FERRARA



MEDELIN'S STRANGE CAFE'
1 - 1
ACLI COLOGNA



COUNTRY CLUB
0 - 2
JOLLY BAR



VARIANTI GRAFICHE
1 - 0
ROESE



NONNO SOCRATE
1 - 1
PORTOVERRARA



COMACCHIESE 2006
1 - 0
VO D'OR




Classifica generale
Pos.
Team
Pt 
G  
V  
N  
P  
GF
GS
DR

1
38
16
12
2
2
28
9
19

2
30
16
7
9
0
27
10
17

3
28
15
8
4
3
19
9
10

4
25
16
6
7
3
25
17
8

5
24
16
6
6
4
22
18
4

6
22
16
6
5
5
18
20
-2

7
19
16
4
7
5
14
17
-3

8
18
16
4
6
6
20
19
1

9
18
16
4
6
6
9
13
-4

10
14
16
3
5
8
14
23
-9

11
8
15
2
2
11
6
27
-21

12
7
14
2
1
11
9
29
-20

Nessun commento:

Posta un commento