PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

mercoledì 29 maggio 2013

Bollettini del 29 maggio e prossimi appuntamenti aggiornati

UISP : Coppa primo Maggio 2013
Quarti di finale
COOP S.PIETRO COMACC - CENTESE/PIZZ BAIOCCO
Lun 20/05/2013 21:00 Lido degli Estensi 0 - 0
Lun 27/05/2013 21:00 Cento (lo spallone) 0 - 3
RANGERS GALLIERA - GELATERIA ARCOBALENO
Lun 20/05/2013 21:00 S Venanzio Galliera 1 - 2
Sab 25/05/2013 16:00 Final di Rero 0 - 2
USC PEGOLA - PIZZERIA FORMULA 1
Lun 20/05/2013 21:00 Malalbergo (BO) 2 - 2
Lun 27/05/2013 21:00 Dosso 1 - 3
BAR CAFFE 80 OSTELLA - CENTESE 2010
Lun 20/05/2013 21:00 Rovereto 2 - 3
Ven 24/05/2013 21:00 Poggetto (BO) 2 - 0

Semifinali
CENTESE/PIZZ BAIOCCO - PIZZERIA FORMULA 1
Lun 03/06/2013 21:00 Cento (lo spallone)
Lun 10/06/2013 21:00 Dosso
BAR CAFFE 80 OSTELLA - GELATERIA ARCOBALENO
Mar 04/06/2013 21:00 Rovereto
Sab 08/06/2013 16:00 Final di Rero
 
Campionato Over 35
Girone Dilettanti
AMATORI TAMARA - RIST. LA LANTERNA 2 - 2
FC FONTANA - AMATORI TAMARA 4 - 1
ASD REAL MASI - VECCHIE GLORIE TAGLIOLESI 1 - 1
RIST. LA LANTERNA - PIZZERIA CIRO OVER 35 4 - 0

CLASSIFICA PUNTI GIO VIN PAR PER GOL: FAT SUB C.D.
1 - ASD REAL MASI 14 6 4 2 0 9 3 28
2 - RIST. LA LANTERNA 10 6 2 4 0 17 10 9
3 - PORTOVERRARA 10 6 3 1 2 12 10 27
4 - VECCHIE GLORIE TAGLIOLESI 8 6 2 2 2 16 14 16
5 - FC FONTANA 6 6 2 0 4 10 12 19
6 - PIZZERIA CIRO OVER 35 6 6 2 0 4 12 16 18
7 - AMATORI TAMARA 4 6 1 1 4 9 20 20

Semifinali
ASD REAL MASI - VECCHIE GLORIE TAGLIOLESI

Mar 04/06/2013 21:00 Gambulaga
Lun 10/06/2013 21:00 Taglio di Po
RIST. LA LANTERNA - PORTOVERRARA
Lun 03/06/2013 21:00 Portoverrara
Lun 10/06/2013 21:00 Final di Rero

CSI Serie A2
Risultati  PLAY OFF

JOLLY BAR                                          -VO D’OR                                 2 -  0
 INFORTUNISTICA TADDIA                     -BAR H                                     1 -  0

 Sanzioni disciplinari
 Diffida: MISINATO LORENZO (Infortunistica Taddia).
 Nei play off alla 2^ ammonizione scatterà la squalifica.

 Finale  PLAY OFF
 INFORTUNISTICA TADDIA         -JOLLY BAR     a Fulgor sabato 1 giugno ore 15.30
La vincente incontrerà il SEA OFFICINA FINAL DI RERO
al Paolo Mazza sabato 8 giugno ore 16.45

martedì 28 maggio 2013

Ristorante la Lanterna-Pizzeria Ciro XII Morelli

Nevio evergreen , altri 2 gol per il bomber
Over 35 playoff dilettanti:
Ritornano alla vittoria gli over di Final di Rero con una prova molto convincente e un risultato rotondo che li proietta al secondo posto nella classifica finale del girone dilettanti a pari merito con il Portoverrara ma con la differenza reti migliore.
Portoverrara che sarà poi nostro avversario nelle due partite di semifinale.
Squadra al gran completo al campo Marchesi-Sitta di Finale con terreno in ottime condizioni, mister Barbieri ha solo l'imbarazzo della scelta e si schiera così:
Beppe in porta; Bolo, Patu e Rudi in difesa; Franchini, Moreno, Mero, Calle e Mazza a centrocampo; Nevio e Gigi in attacco. A disposizione ed poi entrati tutti nella ripresa:
Rocco, Minu, Bruni, Stefano e Morris.
Inizia subito bene la partita e si vede che rispetto alla pessima partita di Tamara la squadra è più reattiva e concentrata.
I goal arrivano nei minuti iniziali (dopo due occasioni sbagliate da Gigi) per merito di Nevio che dribbla anche il portiere e deposita in rete e poi ancora Nevio raddoppia di testa piazzando la palla nell'angolino opposto al portiere, poi c'è spazio anche per il solito fantastico Patu che segna il suo 179° goal (cifra da verificare...) nel Final di Rero con un perfetto colpo di testa.
Nella ripresa la supremazia del Finale continua e fioccano le azioni da goal in gran parte sprecate da Rocco e Morris o sventate dal portiere.
Il goal del definitivo 4 a 0 arriva per merito di un'azione di Stefano che mette nei piedi di Mero una palla perfetta che stavolta non viene sprecata.
Non rimane molto altro da dire se non che se si continua a giocare così il Paolo Mazza è veramente vicino.
Appuntamento lunedì prossimo per la prima semifinale a Portoverrara.

L'opinione di Zido :

Nell`ultima partita del girone Play Off , gli Over 35 del Finale hanno sconfitto la squadra della Pizzeria da Ciro con un perentorio quattro a zero, che non ammette repliche.
Dopo un buon primo tempo, che ha visto la squadra di casa dominare nettamente il match, chiudendolo meritatamente in vantaggio di tre reti, nella ripresa , ha segnato anche la quarta rete, fissando quindi il punteggio sul 4 a 0 a nostro favore, che ci permette di guardare con molto ottimismo alla prossima partita che si terra`, lunedi 3 Giugno , a Portoverrara, contro la squadra locale nella gara di andata per la semifinale Play Off, dove spero che il nostro team , ritorni dalla difficile trasferta con una vittoria.
Mia riflessione personale:
Grande prova del Finale Over 35 che nella partita decisiva non fallisce l`obiettivo di conquistare i tre punti, che sono arrivati dopo una convincente prestazione da parte di tutta la squadra, che ben sapeva dell` importanza di tale match, ed e` arrivata una vittoria netta ed indiscutibile.
Ora sotto con il Portoverrara, di cui saremo ospiti Lunedi 3 giugno alle ore 21.00 per un importantissima gara d`andata
di semifinale Play Off dove vincere sarebbe importantissimo per non doverci giocare tutto nel match di ritorno.


Gelateria Arcobaleno-Rangers Galliera

Coppa 1° maggio:
 Convincente vittoria dei ragazzi di Final di Rero sabato nel ritorno dei quarti di finale della coppa 1° Maggio.
Squadra al completo per mister Barbieri che si disponeva così: Giatti in porta; Patu, Mattioli e Gilioli in difesa; Franchini, Stefano, Stagni,
Balestra e Gigi a centrocampo; Nevio e Rocco in attacco.
A disposizione Mero, Bolo, Mounir e Mazza.
La partita non ha praticamente storia, il pallino del gioco è rimasto sempre nelle mani della Gelateria che ha predominato a centrocampo grazie soprattutto al grande lavoro di regia di Andrea Stagni, che ha corso e macinato gioco per tutta la partita.
L'unica nota dolente è stata la fatica fatta per concretizzare il gioco in avanti e tradurlo in occasioni da goal.
Le reti infatti sono arrivate solo nel finale di partita, il primo con l'ennesima prodezza di testa di Patu che il portiere avversario intuisce ma non riesce a fermare se non oltre la linea, ed il secondo nei minuti di recupero con un bel tiro in diagonale dell'ottimo Franka-Franchini.
Il nostro valido portiere Giatti è stato impegnato solo una volta su un colpo di testa che ha parato con un bel volo plastico.
Adesso ci aspetta la semifinale contro la squadra di Rovereto (Caffè 80) ultimo scoglio da superare per poter arrivare al Paolo Mazza.

Amichevole : Impresa Moretti Ravalle vs Sea Officina Final Di Rero "L'Analisi di Zido N° 28"


Scritto e redato da Stefano Pivari dirigente accompagnatore ,  nonché segnalinee , della S.E.A Officina Ferrara - Final Di Rero
Nella gara amichevole disputatasi sabato pomeriggio presso il campo sportivo "Silvano Antonioni" di Ravalle, i nostri tigrotti sono stati sconfitti per quattro a due, dopo aver chiuso il primo tempo sotto di tre reti.
Nella ripresa la squadra vincitrice del campionato di serie A2 Csi e neopromossa in A1, ha una reazione di orgoglio che gli consente di segnare due reti, riaprendo il match grazie alle reti di Zucco Jo prima e di Previo poi.
Sul risultato di tre a due in favore della squadra di casa, sempre Zucchini Jr ha l`occasione per pareggiare la partita per il Finale, completando cosi` una clamorosa rimonta, ma il suo tiro si infrange sul palo negando alla squadra di Mister Gianni Benini, il goal del pareggio, e come dice la dura legge del calcio: goal sbagliato goal subito, infatti i padroni di casa, ripartendo in contropiede, segnano il quarto goal chiudendo definitivamente il match a loro favore, perche` il risultato di 4 a 2, purtroppo per noi non cambiera` piu.
Mia riflessione personale:
Brutto Sea quello che ho visto nell`amichevole giocatasi sabato 25 Maggio presso il campo sportivo di Ravalle, privo del 50% degli effettivi , molti a dar manforte alla Gelat. Arcobaleno ed altri che sono stati a casa per impegni famigliari , Finale sempre in balia della squadra di casa, la quale ha chiuso meritatamente il primo tempo in vantaggio sul tre a zero.
Nella ripresa, si visto una reazione della squadra finalese, con Giovanni Zucchini, che segna la rete del tre a uno, e Previo che invece realizza il goal del tre a due, riaprendo una partita che sembrava persa al termine della prima parte di gara, poi prima della quarta rete locale, l`occasione del pareggio sprecato da zucco Jo con il palo a negargli, quello che sarebbe stato il goal dell'imeritato tre a tre  , ed invece abbiamo subito in contropiede, il goal del quattro a due, che ha sancito la vittoria della squadra padrona di casa. Zido

By Rux : Copio incollo dal sito del--->  Ravalle
NESSUNA CONSTATAZIONE AMICHEVOLE.
(Amatori sabato 25 maggio 2013 ore 19,30)
 
Nell’amichevole di oggi pomeriggio non è servita la compilazione di alcun CID ed il nuovo direttore di gara Bonetti ha dovuto fischiare solo per le marcature e per qualche fuorigioco ineccepibile. Correttezza da una parte come pure dall’altra per un buon test per ambedue le squadre. Un primo tempo nettamente dominato dai nostri leoni che con Giacomino sugli scudi (magari fosse arrivato prima) che ha fatto diventar matta la difesa finalese; suo l’assist della prima rete di Kalle, dopo uno slalom personale e numerosi altri tiri in porta (finalmente) che non hanno tenuto disoccupato il buon portierino avversario. Raddoppio con un’analoga azione a sinistra con assist di Balbo per Cecco e visto che va di moda la sinistra, terza rete sempre da quella parte di Enzo di testa su corner. Un primo tempo concluso con un netto tre a zero senza che Grog, oggi sostituto di un impegnatissimo Marco, toccasse palla. Nella ripresa gara più equilibrata un po’ per la maggior freschezza atletica degli avversari e un po’ per la girandola dei cambi per i nostri colori, con l’inserimento dei giovincelli presenti in panca. Tra questi anche il Capitano che, visto che in amichevole non è necessaria la fascia al braccio, ha preferito fare da secondo a Mister Anka Sbilenka. Però quando è entrato ha messo il suo sigillo nella quarta rete con una azione personale. Abbiamo avuto una leggera debàcle ad inizio ripresa quando i finalesi ci hanno infilato per ben due volte con azioni ben costruite e con la nostra difesa che doveva ancora assestarsi per i numerosi cambi effettuati: prima dal limite con un tiro a giro sul secondo palo e poi con un tocco da vero maestro sull’uscita del nostro portierone hanno gonfiato la rete di un incolpevole Grobellar. Risultato finale di quattro a due in una gara dove ha vinto la sportività e l’amicizia che ormai da tanti anni ci accomuna con i cugini di Final di Rero. Alla prossima.
Intanto siamo a conoscenza della nostra avversaria nella semifinale del campionato: sarà la GSQ di mister Tarricone (e Cleto principalmente) che dovrà vedersela con noi, probabilmente sabato prossimo a Pontegradella e ritorno ancora da definire tra circa quindici giorni. Dopo il quattro a quattro dell'andata, risultato tennistico di sei a due sul campo di Pontegradella.
Lunedi ultimo appuntamento per gli Over in un girone finale che ci ha dato meno di quello che ci meritavamo.
P.S. In merito al furto subito, sistemate le serrature, si cominciano a contare i danni: ogni volta che serve qualcosa non la si trova nel posto dove dovrebbe essere. Vedi pila ricaricabile, cordella metrica da m. 50, radio FM. Valore circa € 30,00. Che poveracci. Peggio di noi!
 

giovedì 23 maggio 2013

Over 35 : Amatori Tamara - Rist. La Lanterna Final Di Rero & Bollettini settimanali

Patu , protagonista della serata
Serataccia quella di mercoledì per la formazione Over 35 di Final di Rero che dopo aver affrontato le compagini più quotate del girone dilettanti ed esserne uscita con tre pareggi e una vittoria, affrontava la meno quotata formazione di Tamara in cerca di una vittoria che poteva mettere al sicuro la qualificazione alla semifinale.
Mister Barbieri si schierava così: Michael in porta; Bolo, Patu e Rudi in difesa; Franchini, Stefano, Mero, Moreno e Stagni a centrocampo; Nevio e Morris in attacco;
A disposizione, Callegari, Rocco, Bruni e Michele Veronesi. Non disponibili per infortuni e impegni, Beppe, Gigi, Minu e Mazza.
La partita inizia e subito si vede la scarsa concentrazione dei giocatori finalesi che subiscono subito un attacco sventato con una parata di piede di Micael.
E' il preludio al goal avversario che viene regalato da un errore clamoroso di Patu che stoppa di petto in area pensando di passare la palla a Micael che però rimane immobile, il centravanti avversario è in agguato e segna la più facile delle reti.
Sono passati solo pochi minuti dall'inizio e il tempo per recuperare ci sarebbe, ma nonostante il pallino del gioco sia sempre in mano al Finale non si riesce a creare nessuna occasione degna di nota (solo da una ottima iniziativa di Franchini scaturisce un tiro parato dal portiere).
Le azioni da goal più pericolose le crea il Tamara, prima con un colpo di testa da calcio d'angolo parato alla grande da Micael che però non può far niente su azione fotocopia un minuto dopo quando su corner un giocatore lasciato solo in area piccola può colpire agevolmente di testa raddoppiando il vantaggio tamarese.
Nella ripresa il mister toglie Stefano ed inserisce Rocco, la spinta offensiva aumenta e cominciano a fioccare le occasioni da goal, purtroppo vanificate da mille rimpalli (il terreno era pessimo) fortunose parate del portiere ospite e anche da un palo che nega la rete ad un bel tiro di Mero.
Per fortuna ad un certo punto Nevio si risveglia e sfugge al suo avversario che lo atterra in piena area...rigore che Patu realizza (ottavo centro in otto partite consecutive!).
A questo punto il pareggio sembra a portata di mano, ma il tempo passa veloce e le perdite di tempo da parte degli avversari sono veramente eccessive.
Quando ormai la partita sembra perduta, è anzi è il Tamara che in contropiede colpisce una traversa con Micael battuto, ci pensa Patu, facendosi perdonare gli errori in difesa e tornando finalmente a far goal su azione con uno splendido colpo di testa in tuffo carpiato con avvitamento che strappa l'applauso al pubblico.
Poi nei minuti di recupero ci sarebbe anche la possibilità di vincere ma Rocco calcia fuori di poco con un bel tiro al volo.
Appuntamento allora a lunedì prossimo a Final di Rero dove bisognerà assolutamente vincere per accedere alla semifinale.
ED ORA SPAZIO ALLE RIFLESSIONI DI ZIDO

Nella Partita svoltasi Mercoledi 22 Maggio presso il campo sportivo di Tamara la squadra finalese ha ottenuto un pareggio per due a due, al termine di una prova di grande carattere cuore ed orgoglio, infatti sotto di due reti al termine del primo tempo, nella ripresa la squadra ospite e riuscita a strappare un importante punto , che per la classifica fa certamente comodo, anche se per la qualificazione alla semifinale, bisognera` assolutamente battere Lunedi 27 Maggio la squadra della Pizzeria da Ciro Over 35 di Dodici Morelli, e quello , sara` un classico match da dentro o fuori , un vero spareggio qualificazione, dove servira` un solo risultato: la vittoria !!!
Mia riflessione personale:
Nella partita che doveva rappresentare la svolta per ottenere con una partita di anticipo la qualificazione alla semifinale dei play off, gli over del Finale, si complicano tremendamente la vita, giocando un brutto primo tempo, dove regalano nettamente i due goal alla squadra di casa.
Nella ripresa invece si vede finalmente un Finale piu deciso che riesce al termine di una grande prestazione di carattere , cuore ed orgoglio, ad impedire il successo alla squadra di casa, ottenendo cosi` un pareggio pienamente meritato.
Ora Lunedi 27 Maggio alle ore 21.00 presso il nostro campo sportivo, servira` una grandissima prestazione per sconfiggere la Pizzeria da Ciro Over 35 squadra di XII Morelli nel centese, ed io spero che i nostri gladiatori, riescano ad ottenere quei tre punti che significherebbe qualificazione alla semifinale dei play off.

Bollettini settimanali
UISP : Coppa primo Maggio 2013
Quarti di finale
COOP S.PIETRO COMACC - CENTESE/PIZZ BAIOCCO
Lun 20/05/2013 21:00 Lido degli Estensi 0 - 0
Lun 27/05/2013 21:00 Cento (lo spallone)
RANGERS GALLIERA - GELATERIA ARCOBALENO
Lun 20/05/2013 21:00 S Venanzio Galliera 1 - 2
Sab 25/05/2013 15:30 Final di Rero
USC PEGOLA - PIZZERIA FORMULA 1
Lun 20/05/2013 21:00 Malalbergo (BO) 2 - 2
Lun 27/05/2013 21:00 Dosso
BAR CAFFE 80 OSTELLA - CENTESE 2010
Lun 20/05/2013 21:00 Rovereto 2 - 3
Ven 24/05/2013 21:00 Poggetto (BO)
Semifinali
VINCENTE 1 – VINCENTE 3
VINCENTE 2 – VINCENTE 4
In caso di parità tra reti fatte e subite al termine dei due incontri si batteranno i tiri di rigore
FASI FINALI DEI CAMPIONATI
Con l’inizio delle fasi finali è obbligatorio esibire unitamente al cartellino tecnico anche un documento di identità

Over 35 Girone Dilettanti
AMATORI TAMARA - RIST. LA LANTERNA 2 - 2
PORTOVERRARA - PIZZERIA CIRO OVER 35 1 - 3
FC FONTANA - VECCHIE GLORIE TAGLIOLESI 2 - 4
ASD REAL MASI - PORTOVERRARA 1 - 0

CLASSIFICA PUNTI GIO VIN PAR PER GOL: FAT SUB C.D.
1 - ASD REAL MASI 13 5 4 1 0 8 2 28
2 - PORTOVERRARA 10 6 3 1 2 12 10 27
3 - VECCHIE GLORIE TAGLIOLESI 7 5 2 1 2 15 13 16
4 - RIST. LA LANTERNA 7 5 1 4 0 13 10 9
5 - PIZZERIA CIRO OVER 35 6 5 2 0 3 12 12 12
6 - AMATORI TAMARA 4 5 1 1 3 8 16 17
7 - FC FONTANA 3 5 1 0 4 6 11 19

7ª Giornata Andata
FC FONTANA - AMATORI TAMARA LUN 27/05 21:00 S GIUSEPPE DI COMACC
ASD REAL MASI - VECCHIE GLORIE TAGLI LUN 27/05 21:00 GAMBULAGA
RIST. LA LANTERNA - PIZZERIA CIRO OVER35 LUN 27/05 21:00 FINAL DI RERO
PORTOVERRARA RIPOSA
 

CSI A2 Comunicato n° 36 del 21 maggio 2013



Recupero della 1^giornata di ritorno di mercoledì 15 maggio

DINAMICA DRIBBLING -Tattoo gallery/ACLI Viconovo                 3  -  0    

ultima Giornata
ATLETICO JOLANDA
0 - 2
JOLLY BAR



BAR H
0 - 2
SEGHI ARREDAMENTI



POL. CORONELLA
2 - 1
TATTOO GALLERY/ACLI VICONOVO



POL. PONTEGRADELLA
0 - 1
VO D'OR



SEA OFFICINA-FINAL DI RERO
1 - 3
VIGARANO PIEVE



ACLI COLOGNA
1 - 2
DINAMICA-DRIBBLING



Riposa : INFORTUNISTICA TADDIA



Pos.
Team
Pt 
G  
V  
N  
P  
GF
GS
DR

1
51
24
15
6
3
49
18
31

2
51
24
15
6
3
55
28
27

3
42
24
11
9
4
36
23
13

4
36
24
9
9
6
30
25
5

5
34
24
9
7
8
35
30
5

6
33
24
7
12
5
26
23
3

7
31
24
9
4
11
27
28
-1

8
30
24
8
6
10
26
27
-1

9
29
24
7
8
9
28
41
-13

10
27
24
6
9
9
32
32
0

11
22
24
5
7
12
22
42
-20

12
21
24
5
6
13
31
41
-10

13
15
24
4
3
17
17
56
-39

Promosse in A1: SEA Officina Final Di Rero e INFORTUNISTICA TADDIA
SEA OFFICINA FINAL DI RERO  direttamente in finale Coppa Provincia alla SPAL l’8 giugno
 Sanzioni disciplinari
 Squalifica: 1gg. ZERBINI DAVIDE 4^amm.,GUIDI MARCELLO 4^amm. e FOLLI MIRCO 9^amm.(Vod’or); FOGLI ISEPPE RICHARD 4^amm(Seghi arredamenti); ZANELLA FABIO 7^amm.(Pol. Pontegradella); PINEGUY OLIVER Atletico Jolanda).

Con l’inizio dei play off sono azzerate le ammonizioni; restano in essere solo le squalifiche a giornate residue e/o comminate nell’ultima giornata.
Nei play off alla 2^ ammonizione scatterà la squalifica.

PLAY OFF  
La seconda contro la quinta e la terza contro la quarta disputeranno una gara unica sul campo della migliore classificata; in caso di parità al termine dei due tempi si giocheranno i supplementari (2 tempi di 10 minuti), in caso di ulteriore parità rigori.

JOLLY BAR                             -VO D’OR         a Migliarino giovedì 23 maggio ore 21
 INFORTUNISTICA TADDIA       -BAR H             a Fulgor sabato 25 maggio ore 15.30
 Per determinare la seconda squadra finalista le due squadre vincenti disputeranno una gara unica sul campo della migliore classificata (stesse modalità in caso di parità).

Rangers Galliera - Gelateria Arcobaleno Final Di Rero

Nevio come sempre protagonista
Quarti di finale coppa primo Maggio:
 Primo appuntamento per la coppa primo maggio con l'andata dei quarti di finale giocati lunedì a San venanzio di Galliera.
La Gelateria Arcobaleno viene schierata così da Mister Dario Barbieri:
Giatti in porta; Patu, Mattioli e "Baba" Barbieri in difesa; Franchini, Stefano, Mero, Balestra e Mazza a centrocampo; Mounir e Rocco in Attacco.
A disposizione, Moreno, Bolo, Nevio e Dario.
Da notare i due graditissimi ritorni di Baba in difesa e del grande Rocco Marchetti a dare forza al reparto avanzato; due rinforzi che ci
volevano per puntare alla coppa.
La partenza non è però delle migliori...ci si complica subito la vita con due passaggi sbagliati a centrocampo che fruttano due occasioni da goal per i nostri avversari che sfruttano al meglio la seconda segnando con un pallonetto che beffa Giatti e porta in vantaggio i Rangers.
Il finale non si arrende di certo e comincia a macinare gioco e creando delle occasioni da goal con Rocco che semina il panico nella difesa avversaria e che imbecca due volte Mounir che sbaglia incredibilmente due goal già fatti.
Anche Patu si fa vedere in area con un paio di colpi di testa fuori di poco e, in generale, è netto il predominio della squadra di Final di Rero, manca solo il goal.
Nella ripresa entrano prima Moreno al posto di Mazza e poi Nevio rimpiazza Mounir. E' la svolta della partita: come al solito superNevio si libera in area con un bel dribbling e viene steso...rigore fischiato dall'ottimo Beltrami sul quale nessun avversario ha da eccepire e che viene trasformato dall'infallibile Patu.
Pareggio strameritato e squadra ancora avanti a cercare il goal della vittoria che arriva proprio all'ultimo minuto quando Nevio lancia Rocco che a tu per tu col portiere non sbaglia e regala la vittoria alla Gelateria Arcobaleno che così avrà il vantaggio di un goal da gestire nella partita di ritorno di sabato a Final di Rero.