PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

lunedì 13 maggio 2013

Pol. Chiesanuova - Gelateria Arcobaleno Final Di Rero

Bruni Alberto un esempio "evergreen"
Pol. Chiesanuova - Gelateria Arcobaleno 2-0
Mentre l'altra squadra Finalese festeggia la strameritata vincita del campionato e il posto nella finale al Paolo Mazza (Complimenti ragazzi!), la Gelateria Arcobaleno ha finito sabato mestamente una delle più tribolate stagioni degli ultimi anni.
Stagione che potrà essere recuperata con la partecipazione alla coppa 1° maggio che si spera verrà affrontata con più vigore e con l'innesto di nuovi giocatori.
Per onor di cronaca la squadra di Finale era così composta: Giatti in porta; Bolo, Patu e Gilioli in difesa; Mattioli, Balestra, Bruni, Dario e Franchini a centrocampo; Mounir e Nevio in attacco.
A disposizione (ed entrati nella ripresa Michele Veronesi e Mazza.
Da notare l'utilizzo di tre ultracinquantenni (Dario, Bruni e Mazza) che assieme totalizzavano ben 170 anni! Un applauso alla longevità calcistica!
Niente da dire sullo svolgimento della partita...se non che bisognerà cambiare qualcosa per non sfigurare alla 1° maggio, ma mister Barbieri ha di certo già in mente qualche mossa tattica...

Nessun commento:

Posta un commento