PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

venerdì 10 maggio 2013

Bar Caffè 80 Rovereto - Gelateria Arcobaleno Finale

Bar Caffè 80 - Gelateria Arcobaleno 2-2
Partita molto brutta martedì sera al campo di Rovereto dove la Gelateria Arcobaleno andava a caccia dei punti necessari per sperare nella qualificazione ai play-off amatori.
Mister Barbieri deve affrontare ancora una volta la cronica penuria di giocatori e la stanchezza dei reduci dalla partita del giorno prima degli over 35, si dispone in campo così: Giatti in porta, Bolo, Patu e Bale in difesa; Frankini, Stefano, Dario, Mero e Mattioli a centrocampo; Nevio e Mounir in attacco; a disposizione Bruni e Mazza.
Fin dalle prime battute si intuisce la serataccia dei ragazzi di Final di Rero che vengono sovrastati dalla maggior freschezza atletica
della squadra di Rovereto, peraltro molto scarsa tecnicamente.
Della partita c'è molto poco da raccontare, succede tutto nel secondo tempo con il vantaggio del Caffè 80 che sfrutta un contropiede con un bel goal di testa, il pareggio dei finalesi arriva con un rigore (ancora una volta ineccepibile...) su Nevio, trasformato Da Patu (6° consecutivo).
Poi c'è un goal incredibile del Rovereto con una girata al volo che sfida tutte le leggi della fisica e della tecnica calcistica...
Il pareggio arriva nei minuti di recupero per merito di Nevio che si esibisce in una bella girata in area che infila il portiere avversario.
Risultato che non serve alla squadra di Dario (ottima la sua prova nella doppia veste di allenatore-giocatore) che dice quindi addio ai play-off e dovrà accontentarsi della partecipazione alla coppa primo maggio.

Nessun commento:

Posta un commento