PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

martedì 28 maggio 2013

Gelateria Arcobaleno-Rangers Galliera

Coppa 1° maggio:
 Convincente vittoria dei ragazzi di Final di Rero sabato nel ritorno dei quarti di finale della coppa 1° Maggio.
Squadra al completo per mister Barbieri che si disponeva così: Giatti in porta; Patu, Mattioli e Gilioli in difesa; Franchini, Stefano, Stagni,
Balestra e Gigi a centrocampo; Nevio e Rocco in attacco.
A disposizione Mero, Bolo, Mounir e Mazza.
La partita non ha praticamente storia, il pallino del gioco è rimasto sempre nelle mani della Gelateria che ha predominato a centrocampo grazie soprattutto al grande lavoro di regia di Andrea Stagni, che ha corso e macinato gioco per tutta la partita.
L'unica nota dolente è stata la fatica fatta per concretizzare il gioco in avanti e tradurlo in occasioni da goal.
Le reti infatti sono arrivate solo nel finale di partita, il primo con l'ennesima prodezza di testa di Patu che il portiere avversario intuisce ma non riesce a fermare se non oltre la linea, ed il secondo nei minuti di recupero con un bel tiro in diagonale dell'ottimo Franka-Franchini.
Il nostro valido portiere Giatti è stato impegnato solo una volta su un colpo di testa che ha parato con un bel volo plastico.
Adesso ci aspetta la semifinale contro la squadra di Rovereto (Caffè 80) ultimo scoglio da superare per poter arrivare al Paolo Mazza.

Nessun commento:

Posta un commento