PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

giovedì 23 maggio 2013

Rangers Galliera - Gelateria Arcobaleno Final Di Rero

Nevio come sempre protagonista
Quarti di finale coppa primo Maggio:
 Primo appuntamento per la coppa primo maggio con l'andata dei quarti di finale giocati lunedì a San venanzio di Galliera.
La Gelateria Arcobaleno viene schierata così da Mister Dario Barbieri:
Giatti in porta; Patu, Mattioli e "Baba" Barbieri in difesa; Franchini, Stefano, Mero, Balestra e Mazza a centrocampo; Mounir e Rocco in Attacco.
A disposizione, Moreno, Bolo, Nevio e Dario.
Da notare i due graditissimi ritorni di Baba in difesa e del grande Rocco Marchetti a dare forza al reparto avanzato; due rinforzi che ci
volevano per puntare alla coppa.
La partenza non è però delle migliori...ci si complica subito la vita con due passaggi sbagliati a centrocampo che fruttano due occasioni da goal per i nostri avversari che sfruttano al meglio la seconda segnando con un pallonetto che beffa Giatti e porta in vantaggio i Rangers.
Il finale non si arrende di certo e comincia a macinare gioco e creando delle occasioni da goal con Rocco che semina il panico nella difesa avversaria e che imbecca due volte Mounir che sbaglia incredibilmente due goal già fatti.
Anche Patu si fa vedere in area con un paio di colpi di testa fuori di poco e, in generale, è netto il predominio della squadra di Final di Rero, manca solo il goal.
Nella ripresa entrano prima Moreno al posto di Mazza e poi Nevio rimpiazza Mounir. E' la svolta della partita: come al solito superNevio si libera in area con un bel dribbling e viene steso...rigore fischiato dall'ottimo Beltrami sul quale nessun avversario ha da eccepire e che viene trasformato dall'infallibile Patu.
Pareggio strameritato e squadra ancora avanti a cercare il goal della vittoria che arriva proprio all'ultimo minuto quando Nevio lancia Rocco che a tu per tu col portiere non sbaglia e regala la vittoria alla Gelateria Arcobaleno che così avrà il vantaggio di un goal da gestire nella partita di ritorno di sabato a Final di Rero.

Nessun commento:

Posta un commento