PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

martedì 7 maggio 2013

Real Masi - Ristorante La Lanterna Final Di Rero

Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto ?
 Partita sofferta quella disputata sul pessimo campo di Gambulaga su di un manto erboso degno della foresta amazzonica...ai giocatori avrebbe fatto comodo un machete per farsi largo nell'erba tagliata poco e male!
Final di rero Over 35 schierata così: Beppe in porta; Bolo, Patu e Rudi in difesa; Frankini, Moreno, Mero, Stefano e Mazza a centrocampo; Gigi e Nevio in attacco.
A disposizione: Calle, Minu, Michele e Mirko.
La squadra di Masi si dimostra subito una compagine veloce e piuttosto tecnica ed impegna Beppe in alcune difficili parate ed un tiro deviato sul palo.
Il Finale gioca di rimessa e si affida ai lanci lunghi per sfruttare la velocità di Gigi e va in vantaggio con un lancio su Nevio che viene
atterrato in area da tre difensori. Rigore che Patu trasforma con la solita implacabile puntualità e allunga a 5 la striscia di rigori consecutivi segnati.
Da segnalare anche il mancato raddoppio di Gigi arrivato da solo davanti al portiere su perfetto lancio di Nevio.
Nella ripresa entra Calle al posto di Stefano e si piazza davanti alla difesa per difendere il risultato, si teme l'arrembaggio del Masi che arriva soltanto negli ultimi minuti della partita dopo che il Finale aveva avuto anche qualche occasione in attacco.
E purtroppo è proprio all'ultimissimo minuto di gioco (dopo una splendida parata dello strepitoso Beppe) che subiamo il goal del pareggio su azione molto contestata perchè a detta dei difensori
Finalesi la palla sarebbe uscita e poi rientrata prima di essere incornata in rete da numero 9 avversario.
Le proteste sono però inutili e si deve uscire dal campo con un misero punticino dopo che si era accarezzata l'idea di portare a casa
la prima vittoria dei play-off.
Adesso siamo si imbattuti, ma con soli tre punti in altrettante partite, score che non ci consente per ora di sperare nell'accesso alle semifinali. Ma restano altre tre partite...

Analisi della partita , dell'opinionista Stefano Pivari
 Beppe a mio giudizio e stato senza ombra di dubbio il migliore in campo x il Finale , in quanto ha salvato il risultato , almeno sino alle battute finali di gara quando si e dovuto arrendere al colpo di testa del numero nove del Real Masi, ma in quell`occasione e stato lasciato troppo solo.
Ottima prestazione la sua.

Buona prestazione anche per Patu che rigore trasformato a parte ha fornito una prestazione convincente.
Buona prova anche per Gigi Veronesi, il quale non avrebbe dovuto sprecare quell`occasione solo davanti al portiere del Real Masi per il resto prestazione positiva anche per il buon Luigi.
Infine Mero e Rudi, sia Merighi, che Rux hanno giocato con grande generosita` ed impegno e quindi ritengo che la loro prestazione sia da considerarsi sufficiente.
Opaca invece la prova del resto della squadra degli `Over 35, del Finale, tranne i giocatori che ho appena citato poco fa.
.

Girone Dilettanti
VECCHIE GLORIE TAGLIOLESI - PORTOVERRARA 1 - 2
PIZZERIA CIRO OVER 35 - AMATORI TAMARA 5 - 2
ASD REAL MASI - RIST. LA LANTERNA 1 – 1
CLASSIFICA PUNTI GIO VIN PAR PER GOL: FAT SUB C.D.
1 - PORTOVERRARA 10 4 3 1 0 11 6 26
2 - ASD REAL MASI 7 3 2 1 0 4 2 27
3 - VECCHIE GLORIE TAGLIOLESI 4 4 1 1 2 11 11 16
4 - PIZZERIA CIRO OVER 35 3 4 1 0 3 9 11 10
5 - FC FONTANA 3 3 1 0 2 3 3 16
6 - RIST. LA LANTERNA 3 3 0 3 0 7 7 8
7 - AMATORI TAMARA 3 3 1 0 2 6 11 10
5ª Giornata Andata
AMATORI TAMARA - ASD REAL MASI LUN 13/05 21:00 TAMARA
PORTOVERRARA - PIZZERIA CIRO OVER35 MER 15/05 21:00 PORTOVERRARA
RIST. LA LANTERNA - FC FONTANA LUN 13/05 21:00 FINAL DI RERO
VECCHIE GLORIE TAGLI RIPOSA

Nessun commento:

Posta un commento