PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

martedì 28 maggio 2013

Ristorante la Lanterna-Pizzeria Ciro XII Morelli

Nevio evergreen , altri 2 gol per il bomber
Over 35 playoff dilettanti:
Ritornano alla vittoria gli over di Final di Rero con una prova molto convincente e un risultato rotondo che li proietta al secondo posto nella classifica finale del girone dilettanti a pari merito con il Portoverrara ma con la differenza reti migliore.
Portoverrara che sarà poi nostro avversario nelle due partite di semifinale.
Squadra al gran completo al campo Marchesi-Sitta di Finale con terreno in ottime condizioni, mister Barbieri ha solo l'imbarazzo della scelta e si schiera così:
Beppe in porta; Bolo, Patu e Rudi in difesa; Franchini, Moreno, Mero, Calle e Mazza a centrocampo; Nevio e Gigi in attacco. A disposizione ed poi entrati tutti nella ripresa:
Rocco, Minu, Bruni, Stefano e Morris.
Inizia subito bene la partita e si vede che rispetto alla pessima partita di Tamara la squadra è più reattiva e concentrata.
I goal arrivano nei minuti iniziali (dopo due occasioni sbagliate da Gigi) per merito di Nevio che dribbla anche il portiere e deposita in rete e poi ancora Nevio raddoppia di testa piazzando la palla nell'angolino opposto al portiere, poi c'è spazio anche per il solito fantastico Patu che segna il suo 179° goal (cifra da verificare...) nel Final di Rero con un perfetto colpo di testa.
Nella ripresa la supremazia del Finale continua e fioccano le azioni da goal in gran parte sprecate da Rocco e Morris o sventate dal portiere.
Il goal del definitivo 4 a 0 arriva per merito di un'azione di Stefano che mette nei piedi di Mero una palla perfetta che stavolta non viene sprecata.
Non rimane molto altro da dire se non che se si continua a giocare così il Paolo Mazza è veramente vicino.
Appuntamento lunedì prossimo per la prima semifinale a Portoverrara.

L'opinione di Zido :

Nell`ultima partita del girone Play Off , gli Over 35 del Finale hanno sconfitto la squadra della Pizzeria da Ciro con un perentorio quattro a zero, che non ammette repliche.
Dopo un buon primo tempo, che ha visto la squadra di casa dominare nettamente il match, chiudendolo meritatamente in vantaggio di tre reti, nella ripresa , ha segnato anche la quarta rete, fissando quindi il punteggio sul 4 a 0 a nostro favore, che ci permette di guardare con molto ottimismo alla prossima partita che si terra`, lunedi 3 Giugno , a Portoverrara, contro la squadra locale nella gara di andata per la semifinale Play Off, dove spero che il nostro team , ritorni dalla difficile trasferta con una vittoria.
Mia riflessione personale:
Grande prova del Finale Over 35 che nella partita decisiva non fallisce l`obiettivo di conquistare i tre punti, che sono arrivati dopo una convincente prestazione da parte di tutta la squadra, che ben sapeva dell` importanza di tale match, ed e` arrivata una vittoria netta ed indiscutibile.
Ora sotto con il Portoverrara, di cui saremo ospiti Lunedi 3 giugno alle ore 21.00 per un importantissima gara d`andata
di semifinale Play Off dove vincere sarebbe importantissimo per non doverci giocare tutto nel match di ritorno.


Nessun commento:

Posta un commento