PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

domenica 18 novembre 2012

L'Analisi di Zido N°10 ...post trasferta di Vigarano Pieve

     
  • 9° giornata di campionato di seire A2 Csi: Vigarano Pieve vs Sea Officina Final Di ReroScritto e redato da Stefano Pivari dirigente accompagnatore ,  nonché segnalinee , della S.E.A Officina Ferrara - Final Di Rero

    Occasione sprecata dai nostri tigrotti per cercare di riprendere il secondo posto in classifica, ora occupato dal bar h. Infatti in quel di Vigarano Pieve il Finale ottiene un pareggio che decisamente non consente ai ragazzi di mr beno di rosicchiare punti utili per migliorare la nostra posizione in graduatoria. Nonostante un primo tempo dominato dalla squadra Finalese i nostri guerrieri non sono riusciti a sbloccare il risultato, creando ben cinque palle goal e sprecandole incredibilmente tutte !!!
    Da segnalare poi la pessima e aggiungo scandalosa direzione arbitrale che decisamente ha rovinato una partita, che è viaggiata sul binario della correttezza e tranquillità (ammonendo 11 giorcatori ed espellendone uno , tutti nel secondo tempo!!!)
    Dicevo dell' arbitro ieri a mio avviso il direttore di gara mi ha dato l'impressione di non essere sereno, bensì troppo agitato e nervoso.
    Inspiegabile l'espulsione diretta che l'arbitro ha inflitto a Beno Luca, provocando le giuste ire di un inferocito Beno che ha ripetuto per ben due volte al direttore di gara la frase (sei scandaloso sei scandaloso !!!) prima di avviarsi imbestialito negli spogliatoi. Tornando al Finale con uomo in meno i tigrotti hanno cercato la via della rete senza mai però trovarla.
    Nonostante l'inferiorità numerica, il Sea Officina ha continuato ad attaccare con più intensità, ma il muro difensivo della squadra di casa, ha tenuto.
    All'ultimo minuto però i tigrotti avevano la clamorosa occasione per centrare la vittoria, ma Nicholas solo davanti al portiere locale, spara clamorosamente ed incredibilmente fuori.
    Finisce così con un pareggio a reti inviolate che favorisce più il vigarano pieve, che un finale decisamente troppo sprecone, anche se ripeto il direttore di gara ci ha messo molto del suo per penalizzare molto i nostri uomini.
    Mia riflessione personale: Finale troppo sprecone capace di sprecare ben cinque occasioni da goal, in un primo tempo nettamente dominato dai ragazzi allenati da mister Gianni Benini. Nella ripresa invece la squadra del Vigarano Pieve, grazie ai cambi effettuati dal proprio allenatore, ha provato a mettere in difficoltà i nostri tigrotti, senza però riuscirci (per nostra fortuna).
    Finisce con un pareggio, a mio avviso immeritato per noi, che ora ci costringerà a battere sabato 24 novembre il vo d'or, ed io spero che i nostri ragazzi riescano finalmente a sfatare il tabù del campo sportivo " Mario Marchesi Giancarlo Sitta" per tornare finalmente ad esultare anche in casa nostra, sperando che il Csi possa mandare sabato prossimo (24 novembre ndr) un arbitro decisamente più decente, esperto ed aggiungo imparziale; e non come quello visto ieri pomeriggio arbitrare a VP, in quanto è stato assolutamente inguardabile .
    Bravi comunque ragazzi ho apprezzato la vostra voglia di lottare per cercare la vittoria, continuate sempre così, ora cercate di battere sabato 24 novembre il vo d'or per sfatare finalmente il tabù interno.
    Sempre e solo forza Finale ed avanti Tigrotti !!!
    Ed ora il pagellone:
    Cix 6,5: poco impegnato, compie solo una parata decisiva ed importante, di piede verso la parte centrale del secondo tempo, per il resto solo interventi di ordinaria amministrazione.
    Mauro 6.5 : torna a disposizione di mister beno e il buon gallo finalmente dimostra un gran impegno, fermando tutte le iniziative offensive degl'attaccanti locali, giunti nella sua zona difensiva bravo.
    Merlo 6,5 : buona prestazione anche di miki ordinato e sicuro come sempre.
    Alex Boni 6,5: bravo anche gnecca, che come terzino, riesce a giocare con grande calma e tranquillità.
    Alan Fabbri 7 : buona prestazione di alan che sulla fascia non teme confronti.
    Andrea Stagni 7: : bravo anche stagno, il quale da ordine e sicurezza a centrocampo.
    Andrea Marchi 6,5: prestazione buona e convincente di andre.
    Giacomo Zucchini 7: buona prova di zucco jek il quale insieme a stagno costruisce il gioco del finale, proponendosi anche in avanti.
    Nicholas 5,5 : prestazione insufficiente per niki, che nonstante c'abbia messo tanta buona volontà ed impegno è colpevole di aver sbagliato un goal solo davanti al portiere locale all'ultimo minuto, di partita (se l'avesse fatto saremmo tornati da VP con i tre punti, ahi ahi, Niki non ci siamo proprio, devi essere più cattivo, cinico e spietato sotto porta !!! dai ragazzo non mollare!!!) .
    Beno Luca 6,5: si batte come una tigre sfiorando ripetutamente il goal, per poi venire ingiustamente ed immeritatamente espulso da un pessimo, scandaloso e vergonoso arbitro.
    Rocco 6,5 : il nuovo capitano questa volta non riesce ad essere incisivo, comunque rocchinho ha il merito di lottare sempre e senza sosta, dando l'anima per la nostra squadra, bravo rocco.
    Giovanni Zucchini 7: bravo anche zucco jo che chiamato in causa da mr beno si fa trovare prontissimo, dando (al suo ingresso in campo) un grande aiuto e contributo ai nostri amati tigrotti.
    L'allenatore Gianni Benini 7: Come al solito il nostro mister prepara bene la partita, incitando i nostri uomini dall'inizio alla fine, grandissimo mister.
    Il Guardalinee Stefano Pivari: la mia prestazione è stata decisamente buona, quindi il voto che mi dò come giudice della linea di fascia per la partita di sabato 17 novembre a Vigarano Pieve è 7.

    RISULTATI DI IERI E NUOVA CLASSIFICA

    9 Giornata
    JOLLY BAR 1 - 2ATLETICO JOLANDA Migliarinosab. 17 nov. ore 14.45
    SEGHI ARREDAMENTI 2 - 3BAR H Codigoro zona pepsab. 17 nov. ore 14.45
    TATTOO GALLERY/ACLI VICONOVO - POL. CORONELLA Gaibanellalun. 19 nov. ore 21
    VO D'OR - POL. PONTEGRADELLA Codigoro Salesianilun. 19 nov. ore 20.45
    VIGARANO PIEVE 0 - 0SEA OFFICINA-FINAL DI RERO Vigarano Pievesab. 17 nov. ore 14.45
    DINAMICA-DRIBBLING 2 - 2ACLI COLOGNA Via Camicie rossesab. 17 nov. ore 14.45
    Riposa : INFORTUNISTICA TADDIA


    Classifica generale
    Pos. Team Pt  G   V   N   P   GF GS DR
    1BAR H20962119712
    2INFORTUNISTICA TADDIA18853020812
    3SEA OFFICINA-FINAL DI RERO1584311367
    4JOLLY BAR12933314131
    5DINAMICA-DRIBBLING1283321214-2
    6ACLI COLOGNA10824212120
    7VO D'OR107313913-4
    8VIGARANO PIEVE78071910-1
    9POL. CORONELLA7714268-2
    10ATLETICO JOLANDA79144914-5
    11SEGHI ARREDAMENTI691351317-4
    12POL. PONTEGRADELLA6713339-6
    13TATTOO GALLERY/ACLI VICONOVO 57124816-8

Nessun commento:

Posta un commento