PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

sabato 10 novembre 2012

Gelateria Arcobaleno Final Di Rero - Rovereto

Ennio Santolini "saracinesca" oggi a Finale
 Prova opaca della compagine di Final di Rero al campo Marchesi-Sitta.
Mister barbieri schiera così la squadra:
Santolini(gradito ritorno...)in porta, Cammarana,Bolognesi,Patuzzi in difesa, Franchini, Barbieri S.,Farinelli, Mero, Mohammed(buon esordio per lui) a centrocampo,
Nevio e Pescara in attacco. In panchina si accomodano Veronesi, Balestra, Basso,

Mazza e Morris.
Si inizia con una netta supremazia territoriale del Finale che però stenta a trovare varchi per il tiro in porta. Le occasioni migliori capitano al Rovereto che fa lavorare Santolini in almeno tre occasioni e sbaglia altri due facili tiri a rete.
Ci pensa allora il solito Patu a sbloccare il risultato al 22' con una perfetta punizione che si insacca all'incrocio dei pali, gran goal con dedica speciale alla moglie in dolce attesa.
Rimane il tempo per un'altra occasione sprecata da Pescara e poi si va al riposo.
Nel secondo tempo non cambia la musica, Final di Rero sempre predominante a centrocampo ma che fatica a farsi pericoloso sottoporta.
Solo nell'ultimo quarto d'ora c'è l'arrembaggio del Rovereto alla ricerca del pareggio che però la difesa non fatica più di tanto a
tenere a bada grazie anche ad un Cammarana oggi superlativo.
Da segnalare nel finale la performance di Morris che entra al posto di Nevio e, in un quarto d'ora, dopo le sue solite discussioni animate con il direttore di gara, riesce a prendere di seguito un cartellino giallo e poi uno rosso lasciando la squadra in dieci...un record che si spera rimarrà imbattuto.
Peccato perchè il ragazzo ha delle qualità tecniche notevoli e dispiace vederlo ad ogni partita ingaggiare un suo solitario ed inutile match contro l'arbitro.

Nessun commento:

Posta un commento