PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

martedì 2 ottobre 2012

Saletta Over 35 - Ristorante La Lanterna Final Di Rero

Nevio , autore del gol e del rigore procurato
Torna il campionato di Over 35 e come sempre , torna in campo il  Ristorante La Lanterna Final Di Rero , impegnato , ieri sera , contro la new entry Saletta Over 35 .
Mr Dario Barbieri , con la rarita' di 18 uomini a disposizione , schierava Beppe in porta , Rudi-Bolo-Patu in difesa , Kalle -Stefano-Berte-Franca-Mero a centro campo e Nevio-Bulga come punte .
Parte bene la formazione di Saletta , al suo primo match ufficiale , ma e' solo un sterile predominio che non porta mai pericoli alla difesa Finalese , anzi e' proprio il Finale , che a piu' riprese si fa pericoloso , ma Bulga e Nevio , non sono abbastanza pungenti e il piu' pericoloso e' cosi' Franca , che con un tiro cross , risulta essere il piu' pericoloso dei biancoazzurri , sfiorando di pochissimo il gol alla meta' del primo tempo . Gol che arriva , quasi a sorpresa , per gli ospiti , allo scadere del primo tempo , su rigore , penalty contestatissimo dagli ospiti , ma l'arbitro vede in una azione flipperesca , il mani di Stefano , e non ha nessun dubbio . Il tiro dagli 11 metri e' preciso ed angolato , Beppe intuisce , ma sfiora solo la palla , che inesorabile coglie il legno e si insacca alle sue spalle per l'1 a zero , proprio allo scadere del primo tempo .
Mr Barbieri , suona la carica , cambia un buon Mero , per Moreno e si ricomincia , con il Finale alla ricerca del pari , pareggio che arriva quasi subito ad inizio ripresa , con un tiro in mischia di Nevio .
Solo Finale in campo nel primo quarto d'ora , e le occasioni fioccano , la piu' clamorosa , dopo una bellissima azione corale , Nevio e' steso in area dal suo diretto avversario , nessuno protesta , il rigore e' nettissimo , ma il "quasi infallibile" (cit. Bolo) Patu , si fa intuire la traiettoria e sbaglia il primo rigore stagionale.
Per i padroni di casa , solo un'azione degna di nota , con un colpo di testa , diretto nel sette , splendidamente parato dal ottimo Beppe , il secondo tempo e' tutta di marca Finalese , con almeno 3/4 occasioni limpidissime , non sfruttate da Bulga , Nevio e Moreno , anche Previo , subentrato a Nevio , su calcio d'angolo , sfiora il gol del vantaggio , che purtroppo non arriva .
Finisce 1-1 , ma bel Finale , quello visto a Saletta , contro una nuova squadra giovane e pimpante , la prossima settimana , al Mario Marchesi / Giancarlo Sitta , sara' di scena l'imbattibile team di Rovigo , lo storico , parla di 4 precedenti , con 0 vittorie , 0 pareggi e 4 sconfitte , ...possiamo solo migliorare ;-)))

Nessun commento:

Posta un commento