PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

domenica 7 ottobre 2012

L' Analisi di Zido N°5 S.E.A Officina Final Di Rero - Bar H

Clima tipicamente estivo a Final Di Rero e pubblico delle grandi occasioni , al campo erano presenti 60 spettatori , con buona partecipazione ospite e molti addetti ai lavori , interessati al match .
Partita che per cronaca ed occasioni , e' ampiamente ben descritta dal mitico Zido nella sua analisi , percio' non ci sara' il solito preambolo , nel descrivere quello che e' stato un bel match , molto tattico , combattuto come una partita di scacchi , con le squadre attente prima a non prenderle e corretto dal punto di vista agonistico , senza neanche un ammonito , magistralmente diretto dall'ottimo arbitraggio di Marco Menegatti .
Leggera supremazia ospite nella prima parte di gara , al contrario , nel secondo tempo , la supremazia e' stata leggermente ad appannaggio dei padroni di casa .

                       Spazio ora a Zido , per il resoconto , le pagelle e i risultati di ieri .

Scritto e redato da Stefano Pivari dirigente accompagnatore ,  nonché segnalinee , della S.E.A Officina Ferrara - Final Di Rero

Terza giornata del campionato di serie A2, Csi:  S.E.A Officina Final Di Rero vs Bar H . Nel big match, giocato oggi a Final di Rero al Campo Sportivo Mario Marchesi Giancarlo Sitta , i ragazzi di Mr Beno, hanno affrontato , senza nessuna paura , la capolista Bar H , creando alcune (poche) occasione da goal , che purtroppo non sono state sfruttate a dovere.
Il Finale , ha avuto una ghiotta opportunità di passare in vantaggio , alla meta' del secondo tempo , con Beno Luca , ma il suo tiro e stato miracolosamente deviato sul palo dal portiere ospite .
Successivamente è stato Nicholas, a sfiorare il vantaggio, ma il suo tiro al volo su passaggio di Rocco , è finito fuori di poco , in seguito è venuto fuori il Bar H ,  il quale, si è reso pericoloso, prima su punzione, e successivamente con una pericolosa puntata del numero 15 , ma in quell' occasione il Cix ha salvato il risultato. A piu' riprese ,  nel secondo tempo ,  il finale ha continuato ad attaccare, senza però trovare la via del goal . In realtà un occasione per la squadra di casa , per sbloccare il risultato, nel secondo tempo c'è stata , ma la punizione procurata e calciata da Alan , non ha dato esito positivo .

Così che il big match, termina senza nè vinti nè vincitori e lo zero a zero finale accontenta entrambe le squadre.

Mia riflessione personale:

Partita condizionata dal caldo ed entrambe le squadre alla fine si sono divise la posta  per un giusto pareggio, a reti inviolate . Vorrei precisare un mio atto di fair play: in pratica ho corretto la decisione dell' arbitro, (il sig. Marco Menegatti), il quale prima ha concesso la rimessa al Finale, ma io gli ho detto che la palla era già fuori, e quindi la rimessa era per il Bar H. Risultato: applausi dalla tribuna (dove vi erano le due tifoserie; quella locale e quella ospite), e dalle due panchine, quella Finalese, e quella del Bar H.

Ora Sabato 13 Ottobre si va a Jolanda di Savoia, ed io esigo che si torni dal campo jolandese, con i tre punti, perchè il derby deve essere assolutamente nostro. Sempre e solo forza Finale!!! Avanti Tigrotti!!!

Ed ora il pagellone:
Cix 7: Compie una parata salvarisultato verso la metà del secondo tempo quanto si oppone d' istinto alla pericolosa, puntata del numero 15; per il resto bene nello svolgere il classico lavoro di ordinaria amministrazione.

Mero 7: Una sicurezza in mezzo alla difesa, non ha sbagliato niente.
Merlo 7 : Buona anche la prova di merlanti, che si fa trovare sempre pronto quando viene chiamato in causa.
Rudi 7: Buona prova anche di rux, che in fase difensiva si fa rispettare.
Mammo 7 : Il Capitano questa volta non segna, ma guida il centrocampo con esperienza, dando sicurezza ai compagni.
Nicholas 7: Sfiora il gran goal, ed è bravo a difendere il pallone, consentendo alla squadra di salire in avanti.
Andrea Marchi 7: Fa bene il suo dovere sulla fascia, e aiuta anche in difesa, dando un contributo importante.
Andrea Stagni 7: Mr Beno lo schiera dietro alla difesa e stagno svolge bene il suo compito,dettando i tempi ai suoi compagni di centrocampo.
Alan Fabbri 7: sulla sua zona di fascia, fa bene il suo compito peccato per quella punizione non sfruttata nel finale, ma in compenso una buona prestazione.
Luca Benini 7: Il portiere ospite gli nega la gioia del goal, si rende sempre pericoloso, bravo beno, ti rifarai sabato a Jolanda di Savoia.
Rocco 7: Anche lui a secco, ma in compenso ha giocato una buona partita.
Giovanni zucchini 7: Sostituisce un esausto mammo, e anche Jo fa vedere delle buone giocate.
L' allenatore Gianni Benini 7: Come al solito prepara bene la partita, azzecca il cambio (Zucco Jo per mammo), incita la squadra, dall' inizio alla fine, grande mister.
Io mi dò un 7,5 : Come guardalinee questa volta sono andato bene, e poi c'è il mio famoso gesto di sportività, che stato apprezzato da tutti; e persino l'arbitro il sig. Marco Menegatti, mi ha detto che sono stato bravo; e questo complimento detto da un direttore di gara Csi; mi rende orgoglioso!!!

RISULTATI DI IERI

VICONOVO - JOLLY BARGaibanellalun. 8 ott. ore 21
VO D'OR - SEGHI ARREDAMENTICodigoro Salesianilun. 8 ott. ore 21
SEA OFFICINA-FINAL DI RERO 0 - 0BAR HFinal di Rerosab. 6 ott. ore 15.30
POL. PONTEGRADELLA 1 - 1ATLETICO JOLANDAPontegradellasab. 6 ott. ore 15.30
VIGARANO PIEVE 1 - 1ACLI COLOGNAVigarano Pievesab. 6 ott. ore 15.30
DINAMICA-DRIBBLING 0 - 3INFORTUNISTICA TADDIAVia Camicie rossesab. 6 ott. ore 15
Riposa : POL. CORONELLA


Classifica generale
Pos. Team Pt  G   V   N   P   GF GS DR
1BAR H73210606
2INFORTUNISTICA TADDIA73210624
3SEA OFFICINA-FINAL DI RERO53120532
4JOLLY BAR42110523
5POL. PONTEGRADELLA4311125-3
6ATLETICO JOLANDA33030220
7ACLI COLOGNA22020220
8VIGARANO PIEVE22020220
9DINAMICA-DRIBBLING2302125-3
10TATTOO GALLERY/ACLI VICONOVO 1201112-1
11POL. CORONELLA1201102-2
12VO D'OR1201125-3
13SEGHI ARREDAMENTI0200214-3

Nessun commento:

Posta un commento