PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

sabato 13 ottobre 2012

Atletico Jolanda - S.E.A Officina Final Di Rero

Andrea Marchi in maglia granata , autore del secondo gol  (quello dell'ex)
Dopo i rispettivi pareggi di settimana scorsa , Jolanda e Finale , ancora imbattute , sono alla ricerca dei 3 punti . Giornata nuvolosa a Jolanda , ma climaticamente piacevole , 43 persone ad assistere allo spettacolo , se di spettacolo si puo' parlare , 5 i supporters Finalesi , terreno di gioco in perfette condizioni .
Jolanda con tanti giovani calciatori conosciuti nei campi dilettantistici , Fnal Di Rero , ancora una volta rimaneggiato , oggi mancavano gli infortunati Zkyno , Manu , Kina , Dome , Zucco Jek , Merlo e Boni , poi mancava per ...regalo di compleanno Luca Benini . Ma siamo in tanti e Mr. Beno , non ha problemi per schierare una formazione competitiva , anzi , ha meno grattacapi , e schiera Cix in porta , Mauro-Mero-Mirko in difesa , Andrea Marchi- Andrea Stagni- Mammo-Nicholas-Alan Fabbri a centrocampo e Rocco-Zucco Jo , come coppia d'attacco .
Partenza sparata per le 2 contendenti , che fin dai primi minuti , non si risparmiano e si buttano in attacco a viso aperto , le prime occasioni sono per il Finale , ma Rocco prima , poi Zucco Jo , non finalizzano 2 ghiotte opportunita' , anche il Jolanda si presenta un paio di volte davanti a Cix , ma Simon , sventa due volte in calcio d'angolo , clamoroso l'errore di Mancinelli , che davanti a Cix , puo' fare quello che vuole e tra 1000 soluzioni , servito sul discheto del rigore ,  solo ed indisturbato , di piattone , calcia centrale , l'unica maniera per sbagliare il piu' facile dei gol , magari pensava che Manzoli (Cix) si buttasse , ma e' rimasto fermo , ed implaccabilmente , salva la porta da un gol che sembrava gia' fatto .
Passato lo spauracchio e' il Finale che ricomincia a macinare gioco e il/lo Jolanda , "perde" campo , la difesa ne risente e i nostri "avanti" creano altre palle gol , perfetto l'ascit di Marchi per Nicholas , che pero' spara alto . Questione di minuti , perche' al 20° , l'ottimo Alan Fabbri , ruba palla ad un avversario e lancia Zucco Jo solo davanti al portiere , Zucchino ha tutto il tempo di guardare il posizionamento del n°1 e con un preciso tiro , lo trafigge , gran gol e 1-0 . Il Jolanda ha una debole e sterile reazione e il Finale ne aprofitta , e 7 minuti dopo , al 27° uno scambio Marchi , Rocco , Nicholas , porta Rocco sulla linea di fondo , il quale salta il suo diretto avversario e mette in mezzo per Andrea Marchi , rigore in movimento , come quello dell'avversario Mancinelli , ma al contrario di Mancinelli , non si emoziona e fulmina il portiere con un preciso fendente , per il classico "gol dell'ex" , 2-0 per il Finale .
Finisce il primo tempo tempo , Mr. Beno cambia Mirko ammonito per fallo di mano , con Rudi . Il secondo tempo , vede un Jolanda piu' determinato , ma le azioni di attacco si fermano sulla trequarti , dove Stagni e la difesa Finalese creano una diga invalicabile , fino a quando il Mr. avversario , schiera 3 punte e i ragazzi Finalesi , soffrono un po di piu' , subendo qualcosa , come 5/6 calci d'angolo , senza buona sorta per l'Aletico . Atletico Jolanda , che si apre per i contropiedi di Rocco e Jo , e Rocco , dopo essersi divorato altre 2 palle gol , a 15 dal termine , trova il tiro giusto , il piu' difficile , e sigla il gol del 3-0 . La partita in pratica , si chiude qui , l'Atletico Jolanda , trova il gol della bandiera a tempo ormai scaduto , sull'ennesimo calcio d'angolo , da segnalare anche le ottimo parate di Cix , che sul 3-0 , salva la porta su 2 potentissimi tiri di Schiavina , ambe 2 diretti in porta . Il 3-1 finale , premia un bel Final Di Rero , apparso molto in palla , nonostante le tante assenze , ora , sfortunatamente , giunge il turno di riposo , l'appuntamento e' tra 2 sabati , quando la S.E.A Officina , sara' impegnata sul difficile campo di Cologna . Ciao Ciao (^__^)

Nessun commento:

Posta un commento