PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

domenica 7 ottobre 2012

Autobondeno - Gelateria Arcobaleno Final Di Rero

Stefano Bianchi , nuovo acquisto del Finale
Autobondeno - Gelateria Arcobaleno 5-3

Giornata storta per i ragazzi della Gelateria che si schierano con Beppe Azzari in porta, Patu,Raffaele Basso,Cammarana in difesa;Bulgarelli,S. Barbieri,Mazza, Bianchi,Franchini a centrocampo, Nevio e Beneventi in attacco.
E' subito partenza in salita visto che dopo soli 2 minuti l'Autobondeno segna con il velocissimo N°16 che farà impazzire la difesa finalese ,

 ripetendosi poco dopo e portando così a due le reti.
Se in difesa si patisce la maggior velocità degli avversari, a centrocampo non si riesce ad imbastire nessuna azione di rilievo che possa impensierire la difesa avversaria.
Ci provano solo Franchini e Beneventi su calci di punizione con mira sbagliata.
Si va così al riposo in svantaggio di due goal. Nella ripresa entra Novelli al posto di Mazza,(entreranno poi anche Cristian e Michele Veronesi) Bulga si sposta in attacco e il Finale comincia a farsi vedere in attacco.
Così dopo 4 minuti Beneventi lanciato da Bianchi a tu per tu con il portiere avversario non sbaglia e accorcia le distanze.
Adesso i ragazzi di Mr. Barbieri ci credono e intensificano gli attacchi e nel corso di un azione in area c'è un tocco di mano che l'arbitro sanziona con il calcio di rigore che Patu realizza alla perfezione.
Raggiunto l'insperato pareggio, la Gelateria si adagia un po' sulle gambe e i più giovani e veloci attaccanti bondenesi la castigano subito ancora con il bravissimo n° 16 (tripletta per lui), e con l'altra punta.
Quattro a due che diventa subito 5 a 2 con il goal di un nuovo entrato e che viene mitigato dal terzo goal finalese segnato da Nevio dopo una bella azione personale.
Dopo questa sconfitta sembra chiaro che la squadra sia da rivedere soprattutto in difesa dove solo Patu si è salvato, Raffaele e Camma sono stati in balia delle più rapide punte avversarie per tutto l'incontro, anche a centrocampo le cose non sono andate bene, ma si è risentito pesantemente delle assenze del regista Bertelli e di Balestra.
Salverei solo l'attacco che, nonostante sia stato poco servito è riuscito a trovare 3 goal con l'incisività di Morris e Nevio.
Sicuramente il mister apporterà qualche correzzione, che porterà la squadra ad essere di nuovo competitiva.

Nessun commento:

Posta un commento