PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

giovedì 20 settembre 2012

Supercoppa Over 35 & ultime news sul campionato Over 35

Rist. La Lanterna Final Di Rero campioni dilettanti 2011/2012
Domani sera , nel campo di via Arginone a Ferrara con inizio alle ore 21 , ci sara' la finale di supercoppa , tra il Rovigo Calcio , vincitore della categoria seniores , contro i vincitori della categoria dilettanti , ovvero la S.C Final Di Rero "Rist. La Lanterna" , un rematch , visto che e' stata anche la finale di supercoppa disputata lo scorso anno (clicca qui per la cronaca della partita) . Un anno fa ando' male , vediamo domani , come si comporteranno i ragazzi di Mr. Barbieri , contro la corazzata Rovigo .
Intanto i, eri sera , nella sede dell'UISP , si è tenuta la riunione per quanto riguarda il campionato Over 35 . Riunione animata , dal solito show , da chi da anni , spara a zero sulla S.C Final Di Rero "Rist. La Lanterna" , muovendo polemiche ed accuse , che lasciano il tempo che trovano . A simpatico siparietto chiuso , è stato detto che l'inizio sarà il primo di ottobre , sabato sarà diramata la prima g
iornata . Cambia poco a livello di gironi , il team Finalese è sempre inserito nel girone C , nel quale non c'è più il Coccanile , spostato nel girone D . A sostituire il Coccanile , una neonata squadra di Saletta . Le altre sono , come lo scorso anno , il Rovigo , la Dogatese , il Fazzini , il Tamara e il San Bartolomeo . Negli altri gironi , rispetto allo scorso anno , non ci sono più il Casaglia e nemmeno il Goro , sostituite però da altre 2 nuove squadre : il secondo team di Saletta ed una nuova squadra di Polesella .

Nessun commento:

Posta un commento