PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

lunedì 10 settembre 2012

L'analisi di Zido (primo numero) S.E.A Officina Final Di Rero - Jolly Bar Migliarino

Prima amichevole stagionale per il nuovo Finale , che da quest'anno , non sara' piu' sponsorizzato Self , ma bensi' da S.E.A officina di Marchesi Fabio , cofondatore della squadra .
Novita' di quest'anno , sara' la rubrica scritta dal Dirigente , nonche' segnalinee della squadra , ovvero Stefano Pivari detto Zido e la rubrica sara' "L'analisi di Zido" , e questo e' il primo numero

L'ANALISI DI ZIDO:  S.E.A Officina Final Di Rero Vs Bar Jolly Migliarino 1 a 2 ; a causa delle assenze di giocatori importanti, come Jek, Beno Luca, Mero, Mauro, Alan Fabbri , Rocco , Andrea Stagni , Bongo , China , Luca Liguori e Manu . La squadra di Mr.Beno non è riuscita a superare la formazione, ospite. Dopo un primo tempo senza emozioni; nella ripresa, gli avversari del Jolly Bar , complici due gravi incertezze a centrocampo,  vanno in vantaggio di due reti. Per nostra fortuna Alex Boni con un gran tiro dalla distanza su punizione,  accorcia le distanze, ma nonostante l' assalto finale della S.E.A Officine , il punteggio non cambierà più.
Mia opinione personale: Prestazione discreta del Finale nel primo tempo; pessima invece la ripresa, con i ragazzi di Mr Beno totalmente in difficoltà. Ora sabato 15 settembre si va a Medelana contro il Bar Caffè 80; nell'ultima amichevole precampionato. Ed io spero di vedere un S.E.A Officine  Final di Rero completamente diverso, da quello che ho visto sabato 8 Settembre. (Zido)Scritto e redato da Stefano Pivari dirigente accompagnatore ,  nonché segnalinee , della S.E.A Officina Ferrara - Final Di Rero

Nessun commento:

Posta un commento