PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

domenica 16 settembre 2012

L'analisi di Zido - N° 2 pagellone e commenti

Scritto e redato da Stefano Pivari dirigente accompagnatore ,  nonché segnalinee , della S.E.A Officina Ferrara - Final Di Rero

Partita senza storia per i ragazzi di Mr Beno (qui la cronaca intera della partita), che riscattano con una grande prestazione, la deludente sconfitta nella prima amichevole; con il Bar Jolly Migliarino. A farne le spese i ragazzi del Caffè 80 di Rovereto, che nonostante l' iniziale vantaggio, ottenuto , complice l' ennesimo errore a centrocampo , hanno lasciato spazio alla più tenacia voglia di rimonta della squadra di Finale, che grazie ad un gol di Nicholas , un autogol e alle realizzature di Max e Previo, fissa il risultato sul  4 a 1 definitivo. Mia riflessione personale: col ritorno al vecchio modulo il 3-5-2, la squadra è sembrata più a suo agio, tornando a giocare come nel girone di ritorno del campionato della scorsa stagione, giocando un buon primo tempo ( nonstante lo svantaggio iniziale), poi subito rimediato dal goal del meritato pareggio, ed un ottima ripresa. Ora sabato 22 cè il tanto atteso debutto nel campionato di serie A2 contro il Bar Jolly Migliarino, ed io spero che la squadra conquisti subito i primi tre punti, ottenendo in un sol colpo la rivincita per la sconfitta nell' amichevole di sabato 8 settembre e la prima vittoria stagionale che conta .

IL PAGELLONE DI ZIDO

Cix 6,5 : goal subito a parte (non per colpa sua), ha eseguito delle buone parate.

Rudi 6: qualche piccola incertezza in fase di chiusura difensiva, ma poi si riscatta prontamente.

Merlo 7: una sicurezza in fase di chiusura , il male alla schiena che lo perseguitava sembra un lontano ricordo.

Dome 7 : Anche Pelizza ha fatto una gran partita, sicuro come sempre.

Andrea Stagni 7: Mr Beno gli affida il ruolo di trequartista e lui non tradisce le aspettative dell'allenatore.

Andrea Marchi 6,5 : Purtroppo per il buon Andrea Marchi, pesa molto il suo errore a centrocampo che ha regalato il vantaggio (seppur provvisorio, ) al Caffè 80 Rovereto; a parte questo, ha giocato anche lui una buona partita.

Mammo 7: Il Capitano non delude mai anche oggi ha svolto il suo compito con grande determinazione

Nicholas 7: goal a parte, ha fatto grandissime cose nella sua zona di centro campo.

Alan Fabbri 7: Anche lui come Niki, ha giocato una gran partita nella sua zona di fascia.

Rocco 6,5 : da apprezzare il suo impegno, ma nella porta avversaria le occasioni si devono sfruttare, non sprecarle.

Beno Luca 6,5 : come Rocco anche lui non riesce ad essere cattivo e spietato nella porta avversaria, ma comunque, il suo impegno è lodevole.

Mirko 6 : Rileva Rudi, e mostra subito sicurezza nel suo ruolo.

Max 7,5 : Rileva Andrea Marchi, e subito si trasforma in un instancabile motorino di fascia, segnando anche un gran bel gol; bravo ragazzo continua così.

Previo 7,5: Rileva, Mammo e anche il buon Ezequiel Previati si fa trovare pronto e puntuale, all'appuntamento con il gol.

Nessun commento:

Posta un commento