PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

domenica 31 ottobre 2010

Gelat. Arcobal. Final di Rero - Chiesanuova 1-1

Inizia a spron battuto il Chiesanuova , che mette sotto pressione come la tavoletta della tazza del cesso di Galeazzi i ragazzi di Finale , pressione che porta a diversi interventi del ottimo Rigo , un salvataggio miracoloso di chi vi scrive e un palo che salva il Finale dal probabile 0-1 . Sono poi i Finalesi a proporsi in avanti ed una punizione di Franchini con relativo passaggio di Rudi sul disco del rigore a Bulga , potrebbe cambiare le sorti dell'incontro , ma lo stesso Bulga sbaglia il tiro , procurandosi un'infortunio , quasi contemporaneamente poi e' Franca che non al meglio della condizione chiede il cambio e gia' dopo 20 minuti calcano il campo anche i "panchinari di lusso" Rolfo e Nevio , il primo tempo si trascina via sullo 0-0 con gia' parecchie occasioni per parte .
Nel secondo tempo il Finale appare piu' determinato e gia' al 10 circa trova la via del gol di testa con Anthony splendidamente imbeccato da un cross dal fondo di Patu . Il Finale cerca poi il colpo del ko , che potrebbe arrivare subito dopo in contropiede da Rocco , lanciato con un passaggio milimetrico da Marzok , ma il cavalchino con portiere in uscita , finisce alto sopra la traversa . Diverse sostituzioni da parte dei Chiesanovini , cambiano volto alla squadra , che sempre piu' minacciosa si affaccia verso la porta del Finale alla ricerca del pari , pareggio che arriva su di una carambola insperata che favorisce l'avanti Chiesanovino , che trovandosi a tu x tu con il portiere , batte l'incolpevole Rigo (primo gol subito in 3 gare) e regala il pari meritato alla sua squadra . Succede poco nei minuti finali , giusto pareggio e bella partita maschia tra 2 belle squadre , ennesimo pari per la formazione di Dario , mentre i ragazzi del Self raccolgono un'immeritata sconfitta in quel di Ravalle , 3-2 il risultato finale con le reti di Mammo e Mirko .

Nessun commento:

Posta un commento