PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

sabato 16 ottobre 2010

Gelateria Arcobaleno - Bondeno 2-0

Prima vittoria per la la Gelateria Arcobaleno , vittoria sudata e meritatissima , giunta alla fine di un match "gladiatorio" dove sono volate molte "botte" , ma alla fine e' stata premiata la squadra piu' tecnica e meglio messa in campo . Da subito si e' capito chi aveva il pallino del gioco , con un Finale ben equilibrato in tutti i reparti ed un centrocampo in grado di di ben supportare l'attacco e la difesa , un Marzok ispirato regalava i primi palloni x le incursioni di Antony e Rocco , non andate a buon fine , sara' poi una punizione a sorpresa e ben tirata da Franca che , vista ma non trattenuta dal portiere , regala il tap-in vincente a Nevio che da 2 passi insacca per l'1 a zero .
Neanche il tempo di esultare che prima Luca Battistini prima e la Franca poi subiscono un infortunio al polpaccio uno e alla caviglia l'altro , mettendo cosi' in dubbio la loro presenza per il derby di sabato prossimo , infortuni che lanciano in campo Rolfini e Bulga ex coppia d'attacco quest'oggi protagonisti sulle fasce . Primo tempo bello e godibile con il folto pubblico contento dallo spettacolo offerto , le squadre tornano in campo cosi' come erano uscite senza effetuare cambi , con l'intento una di recuperare lo svantaggio e l'atra di incrementare un bottino che poteva essere tranquillamente piu' largo. Il Bondeno ci prova , ma la bravura del portiere Rigo , gentilmente prestato dal gherardi , e la tenacia di tutta la difesa composta da Fede Patu e Andrea impediscono la via del gol ai Bondenesi , gol invece che giunge in un'azione molto confusa sbrogliata da Anthony che grazie allo spunto di Andrea , prende palla e come settimana scorsa si trova a tu x tu con il portiere avversario e memore della settimana precedente scarta il portiere skiaffando il footbal in fondo alla rete , da qui alla fine sara' un quarto d'ora ben gestito dai ragazzi , che portano a casa la prima vittoria stagionale per la felicita' di Mr. Dario e tutto il pubblico presente al campo

Nessun commento:

Posta un commento