PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

martedì 30 settembre 2014

Over 35 : GHERARDI - FINAL DI RERO

Frank autore del gol e Sokol migliore in campo
Prima di campionato anche per gli over 35 , parteza subito insidiosa , contro il fortissimo Gherardi .
In quel di Jolanda Mr. Dario Barbieri schierava tra i pali il nuovo portiere Sokol , in difesa Calvano (alla sua prima apparizione stagionale) Bolo e Patuzzi , a centrocampo Manu-Mero-Erik Stagni-Stefano-Franka e in avanti Schiavi e Mazza .
Dopo le primi fasi di studio e un predominio locale è il Finale che capisce che può far di più e comincia a far gioco , soprattutto sulle fasce e con la ricerca continua di un Mauro Schiavi sempre verde , anche le incursioni centrali si fanno più pericolose e da una di queste , dove uno splendido Erik stagni salta quasi tutta la difesa , scaturisce la punizione che porterà al gol , Erik dopo un uno-due , viene atterrato al limite dell'area , Frankini si incarica del tiro e con una bella punizione fredda il portiere che non può far altro che raccogliere la palla in fondo al sacco .
Il Gherardi non ci sta e ci prova subito nel tentativo rientrare in careggiata , ma si trova di fronte un muro , con l'ultimo dei Baluardi , il portiere Sokol , lesto a respingere tutto.

Il secondo tempo vede sempre il Gheradi in avanti , che però lascia delle praterie per il contropiede Finalese , contropiede che porta due volte Mazza a tu per tu con il portiere ospite , ma lo "grazierà" in ambe due le occasioni , c'è tempo anche per un mani del portiere locale fuori dall'area (non visto dall'arbitro) e un palo ancora di Mazza . Si infortuniano Erik e Stefano , entrano Bale e Rudi , ma la storia non cambia , il Gherardi sul finale di match si fa pericoloso con tre punizioni dal limite , ma Sokol è insuperabile .
Bella vittoria sofferta e importante per il morale contro quelli che sono i favoriti del girone insieme ai prossimi avversari del Dogato .

Nessun commento:

Posta un commento