PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

martedì 23 settembre 2014

L'Analisi di Zido N° 50 ...post Caselle - Gelateria Arcobaleno


Zido
Scritto e redato (quasi integralmente) da Stefano Pivari dirigente accompagnatore ,  nonché segnalinee , della Gelateria Arcobaleno  & Rist. La Lanterna Final Di Rero.

Torna la rubrica del nostro redatore "Zido" , nella sua edizione N° 50 , numero tondo , una pura casualità . Dopo anni di onorata carriera con la squadra più giovane di Finale , dove per 49 edizioni ha commentato e analizzato attraverso riflessioni e il temuto pagellone , gioe e dolori , prima del Self e poi del SEA Officina , quest'anno , per vari impegni sociali , passa al servizio della Gelateria Arcobaleno e con lui anche la sua sua rubrica di approfondimento .


Campionato di Serie A2  
 Calcio Caselle vs Gelateria Arcobaleno Final di Rero 
Nella partita di esordio del nuovo campionato , la squadra allenata da Mister Dario Barbieri , si e' imposta per due a zero sul difficile ed insidioso campo di Caselle. A decidere il match e' stato El Alalami ,  autore di una doppietta, l' attaccante Marocchino e' infatti bravo a finalizzare due belle azioni corali di contropiede costruite da Franca prima e Manfro/Nevio successivamente , la reazione dei padroni di casa sarà costante e pressante , ma non darà i frutti desiderati. 
Mia Riflessione Personale : Vittoria importante che ci consente di partire bene in questo difficile e duro campionato di Serie A2, ora pero' serve continuita' a partire dal match in programma sabato 27 Settembre quando presso il Marchesi/Sitta , la Gelateria Arcobaleno affrontera' la Pol.Pontegradella in una partita da vincere assolutamente!!! Sempre e solo Forza Finale ed avanti Tigrotti !!! 
Ed ora le pagelle .
Bega 6: Al suo debutto tra i pali della porta Finalese si fa trovare pronto compiendo pochi interventi ma importanti. Esame Superato. 
Rudi 7: Rux decisivo in fase difensiva quando salva sulla linea ben due ghiotte occasioni da goal da parte dei padroni di casa. Eroe 
Tumiatti 6: Buon debutto per Tumio alla sua prima esperienza nella squadra del Finale, la sua presenza in campo infonde tranquillita' al nostro centrocampo. Muro impenetrabile. Andrea Zerbini 7: Grande prova di Zerbo sempre attento e sicuro in fase difensiva e grandissima caparbieta' nel comandare la nostra difesa. Sergente di Ferro. 
Andrea Franchini 7: Buona prova del Frank nella sua zona di fascia e a volte si propone anche in fase offensiva. Freccia Saettante. 
Dario Balestra 5: Bale parte bene, ma poi gia' ammonito pensa bene di calciare mentre cade (a detta dell'arbitro) un avversario col risultato di farsi buttare fuori, lasciando la squadra in dieci uomini. TestaCalda. 
Poggipollini 7: Anche Poggi come Tumio non fallisce alla prima di campionato, sempre attento e sicuro in difesa. Sicurezza. Manfrin 7: Manfro ha il merito di dare il "la" per la seconda rete di Alami. Genio 
Stefano Barbieri 6: Sufficienza meritata anche per il capitano che svolge bene il suo dovere in mezzo al campo. Esperienza al Potere. 
Nevio 7: Anche Livio merita questo voto in quanto è lui a mandare in rete Alami con un pregievole passaggio. Occhio di Falco. 
Alami 8 (il migliore): Due bei goal di pregievole fattura, e tanta voglia di dimostrare il suo valore anche in questo insidioso campionato. Killer. 
Sam 6: Buon debutto anche per lui deciso e sicuro, quando gli viene chiesto il suo contributo in campo. Soldato Fedele. 
Patuzzi 6: Patu entra in campo non in perfette condizioni fisiche, ma cio' non gli impedisce di giocare la sua dignitosa partita . Bandiera. 
L' allenatore Dario Barbieri 6,5: Barbieri Sr, azzecca le sostituzioni e non stravolge l'assetto tattico iniziale. Buon Stratega. 
Il Guardalinee Stefano Pivari: Ritengo di aver eseguito un' ottima prestazione, non sbagliando praticamente nulla; quindi credo che il voto che mi merito in questa mia prima partita di debutto come assistente di linea della Gelateria Arcobaleno, nella vittoriosa partita contro il Calcio Caselle sia di: 8.

Nessun commento:

Posta un commento