PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

lunedì 29 settembre 2014

L'Analisi di Zido N° 51 post Gelateria Arcobaleno - Pontegradella

Zido
Scritto e redato (quasi integralmente) da Stefano Pivari dirigente accompagnatore ,  nonché segnalinee , della Gelateria Arcobaleno  & Rist. La Lanterna Final Di Rero.
 
Campionato di Serie A2 Csi 2 Giornata: Gelateria Arcobaleno Final Di Rero vs Pol.Pontegradella. 

Nella seconda giornata di campionato la squadra di Mister Dario Barbieri ha ottenuto un pareggio con il Pontegradella nella gara d' ersordio tra le mura amiche. Primo tempo tempo che ha visto la squadra ospite andare al riposo sul risultato di uno a zero a loro favore, ma nella ripresa i padroni di casa hanno ristabilito l'immediata parita' grazie alla rete del solito Alami. Mia riflessione personale: Gelateria Arcobaleno a due facce: male nel primo tempo, bene e meglio nella ripresa, dove e ancora una volta è Alami a salvarci . Per il resto bene la difesa, ha sbagliato poco pressoche' nulla, un pò meno il centrocampo, benino l'attacco dove Alami a parte, gli altri due attaccanti a mio giudizio potevano fare molto meglio in fase offensiva. Ora Sabato 4 Ottobre , sempre presso il nostro campo sportivo , ospiteremo il Buonacompra, in una partita dove i tre punti sono assolutamente necessari ed obbligatori, per poter non solo centrare la prima vittoria in casa, ma anche per allungare il nostro margine di vantaggio sulle dirette inseguitrici. Sempre e solo forza Finale ed avanti Tigrotti. 
Ed ora le pagelle: 
Bega 6: Nonostante l'errore che ha consentito alla squadra ospite di passare a sorpresa in vantaggio, il nostro portiere si e' rifatto immediatamente, compiendo alcuni importanti parate. 
Andrea Zerbini 7: Zerbo ancora una volta protagonista, serve un assist pregievole per Alami il quale segnera' il goal del nostro pareggio, e poi sfiora il goal del vantaggio quando il suo tiro a botta sicura viene fermato sulla linea di porta da un difensore avversario. 
Patuzzi 6: Pomeriggio tranquillo per Patu che in difesa se la cava senza alcun problema. 
Poggipolllini 6: Poggi disputa la sua dignitosa partita, sufficienza meritata anche per lui. 
Rudi 6: Rux in un ruolo non suo se le cavata ugualmente bene, facendo comunque la sua bella e dignitosa figura. 
Stefano Baribieri 6: Ste disputa una prova sufficiente, nonostante alcune piccole sbavature in fase di costruzione del gioco. 
Manfrin 6: Manfro in Regia ruolo non suo si e' disimpegnato bene, facendo passaggi corretti e semplici. Tumiatti 6: Prestazione sufficiente anche per Tumio, il quale a mio avviso ha sbagliato poco, presso la sua zona di competenza a centrocampo. 
Andrea Franchini 6: Putroppo in questa partita Frank non riesce a ripetere la bella prestazione del match d' esordio, peccato ma sicuramente il buon Franchini si rifara' sicuramente, nella prossima gara interna. 
Alami 7,5 ( il migliore) : Terzo goal in questo campionato per lui e palo pieno a negargli la sua seconda doppietta, di questa stagione dopo quella realizzata a Caselle. 
Nevio 5,5: Livio questa non riesce ad essere incisivo, in zona d'attacco. 
Niccolo' 6: Entra in campo e disputa la sua onerosa figura, sufficienza pienamente meritata. Sam SV: entra nei minuti di recupero , ingiudicabile .
L' Allenatore Dario Barbieri 6: Dario incoraggia i propri ragazzi a non abbattersi dopo il goal subito, invitandoli alla reazione. Verra' immediatamente accontentato nella ripresa. 
Il Guardalinee Stefano Pivari 8: Ritengo che questo sia il voto, che mi merito in quanto non ho sbagliato niente.

Nessun commento:

Posta un commento