PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

martedì 17 settembre 2013

Supercoppa Over 35 anno calcistico 2013

Ristorante La Lanterna
Foto d'archivio dell'ultima supercoppa disputata il 23/9/2011
Domani sera , mercoledi 18 settembre alle ore 20,30 nel campo di Via arginone a Ferrara , partirà ufficialmente l'anno calcistico per la S.C Final Di Rero , con la finale di supercoppa UISP Over 35 , finale raggiunta per meriti disciplinari , che ci vedrà affrontare la squadra del Termoidraulica Cavallina Saletta (vincitori allo stadio terza fascia) , già incontrati lo scorso anno (una vittoria e un pareggio) .
L'avventura per la Gelateria Arcobaleno (serie B del CSI) e della SEA Officina (CSI elitte serie A gir. 2) , inizierà nel prossimo week end , con il sicuro posticipo tra Sea Officina e Roese a Finale martedi 24 settembre ore 21.00 , ed anche il debutto di Gelateria Arcobaleno e Rist. La Lanterna ...al momento con 2 partite in contemporanea lunedi 23 settembre , trattandosi della stessa squadra , al momento , chi scrive è ancora in attesa di sviluppi .
Aggiornamenti su questa pagina nei prossimi giorni .

Nessun commento:

Posta un commento