PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

venerdì 20 settembre 2013

Regolamento CSI stagione regolare e play off

Importante
 La società di serie A Elite girone 2 SEA OFFICINA FERRARA e GELATERIA ARCOBALENO di serie B sono parte di una unica società e cioè hanno la stessa affiliazione “ S.C FINAL DI RERO ASD “.
La società SEA OFFICINA FERRARA ci consegnerà la lista dei giocatori che giocheranno nel campionato nel girone 2 e la società GELATERIA ARCOBALENO ci consegnerà la lista dei giocatori che giocheranno in campionato nella serie B.
Nelle distinte presentate all’arbitro delle gare di A ELITE girone 2 della SEA Officina Ferrara potranno essere scritti al massimo 2 giocatori (escluso il portiere e i dirigenti) di B contrassegnati da un asterisco  e nelle distinte delle gare di B della Gelateria Arcobaleno potranno essere scritti al massimo 2 giocatori (escluso il portiere e i dirigenti) di A ELITE girone 2 contrassegnati da un asterisco.

In fase di costruzione dei gironi, è emersa la assoluta impossibilità di completare il girone di A1 con un numero adeguato di squadre pertanto la Commissione calcio CSI ha deliberato quanto segue: elaborazione di 2 gironi di  “SERIE A ELITE “ e un girone di   “ SERIE B “.

Serie A Elite girone 1                               Serie A Elite girone 2
TRATT.CONFINE BRAZZOLO                            PORTOVERRARA
ESSEREBENESSERE/MODA BARALDI           COMACCHIESE          
         VILLANOVA                                                     MEDELIN’S ROCK BAR           
BERCO/MEDITERRANEO 2000                         COUNTRY CLUB
INFORTUNISTICA TADDIA                                SEA OFFICINA FERRARA
BUONACOMPRA                                             JOLLY BAR
BAR H                                                             VO D’OR
DINAMICA/DRIBBLING                                     ATLETICO JOLANDA
VIGARANO PIEVE                                           ROESE
CORONELLLA                                                 ACLI COLOGNA
PONTEGRADELLA                                          NONNO SOCRATE
      CASELLE                                                        VARIANTI GRAFICHE

Fasi finali ( Play off ) Coppa Regione SERIE A ELITE
le squadre classicate dal 1° al 4° posto del girone 1 della SERIE A ELITE si incroceranno in gara unica con le prime 4 squadre del girone 2 della SERIE A ELITE ( 1° contro 4°,2° contro 3°, 3° contro 2° e 4° contro 1° in casa della migliore in classifica ) in caso di parità al termine della gara si disputeranno 2 tempi supplementari di 10 minuti ciascuno; in caso di ulteriore parità passa il turno la migliore classificata nella regular season.
Le 4 squadre vincenti si affonteranno ( stesse modalità ) per decretare le due finaliste della Coppa Regione allo stadio Paolo Mazza di Ferrara.

 Fasi finali ( Play off ) Coppa Provincia SERIE A ELITE
le squadre classicate dal 5° al 8° posto del girone 1 della SERIE A ELITE si incroceranno in gara unica con le squadre classificate dal 5° al 8° posto del girone 2 della SERIE A ELITE ( 5° contro 8°,6° contro 7°, 7° contro 6° e 8° contro 5° in casa della migliore in classifica ) in caso di parità al termine della gara si disputeranno 2 tempi supplementari di 10 minuti ciascuno; in caso di ulteriore parità passa il turno la migliore classificata nella regular season.
Le 4 squadre vincenti si affonteranno ( stesse modalità ) per decretare le due finaliste della Coppa Provincia allo stadio Paolo Mazza di Ferrara.

Fasi finali ( Play off ) Coppa Primavera SERIE A ELITE
le squadre classicate dal 9° al 12° posto del girone 1 della SERIE A ELITE si incroceranno in gara unica con le squadre classificate dal 9° al 12° posto del girone 2 della SERIE A ELITE ( 9° contro 12°,10° contro 11°, 11° contro 10° e 12° contro 9° in casa della migliore in classifica ) in caso di parità al termine della gara si disputeranno 2 tempi supplementari di 10 minuti ciascuno; in caso di ulteriore parità passa il turno la migliore classificata nella regular season.
Le 4 squadre vincenti si affonteranno ( stesse modalità ) per decretare le due finaliste della Coppa Primavera da disputare sul campo di quella meglio classificata nella regular season.

SERIE B

BAR H CODIGORO
ARCI MONTICELLI
ACLI MASSENZATICA
SAN PIO X
LO SCOGLIO
COOP SAN PIETRO
LA COMPAGNIA
DENORESE
VICOALBA
INVICTA
PABLE’S BAR CASSANA
WITELLONI
MONTESANTO
GEL. ARCOBALENO FINAL DI R.


Fasi finali ( Play off ) Coppa Amicizia SERIE B
 Al termine del girone di ritorno la prima classificata di B accede direttamente alla finale allo staio Paolo Mazza.
 La seconda contro la quinta e la terza contro la quarta disputeranno una gara unica sul campo della migliore classificata; in caso di parità al termine dei due tempi regolamentari si disputeranno 2 tempi supplementari di 10 minuti ciascuno, in caso di ulteriore parità rigori; le due squadre vincenti disputeranno una gara unica ( stesse modalità in caso di parità ) per determinare la seconda squadra finalista.

CLASSIFICHE FINALI serie A Elite e serie B
 Per determinare le classifica finali al termine del girone di ritorno in caso di parità di punti, si adotteranno i seguenti sistemi: punti scontro diretto; differenza reti scontro diretto; differenza reti totale; maggior numero di reti segnate, in caso di ulteriore parità sorteggio in sede CSI.
In caso di parità di punti fra tre o più squadre si procederà al computo della classifica avulsa, in caso di ulteriore parità sorteggio in sede CSI .

 PROMOZIONI e RETROCESSIONI
 Qualora non intervenissero fatti nuovi, le promozioni dalla serie B alla serie A Elite saranno 4 (quattro) mentre retrocederanno in serie B le ultime due di ogni girone della serie A Elite.

Nessun commento:

Posta un commento