PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

giovedì 26 settembre 2013

Prime giornate calcistiche 2013\14 e Analisi di Zido N° 29

 

 Prime giornate di campionato agrodolci per le squadre del Finale ; gli Over 35 non vanno oltre l'1-1 a Pontelangorino contro il Vo D'Or , con gol del solito Nevio . Pareggiano i ragazzi del SEA Officina 2-2 contro il modestissimo Ro , mentre La Gelat. Arcobaleno subisce un poker a domicilio contro i Witelloni Lagosanto , 2-4 , con le reti di Munhir e del sempre verde Mauro Schiavi .

 Bolettino OVER 35 Girone C
FC FONTANA - GHERARDI CALCIO 3 - 4
AMATORI PORTOVIRO - F.LLI TURRA COCCANILE 2 - 3
TERMOIDRAULICA CAVALLINA - PANIFICIO DA LORENZO 1 - 0
VO D'OR - RIST. LA LANTERNA 1 - 1
VECCHIE GLORIE TAGLIOLESI - DIVINO CAFFÈ 1 - 1

CLASSIFICA PUNTI GIO VIN PAR PER GOL: FAT SUB C.D.
1 - GHERARDI CALCIO 3 1 1 0 0 4 3 2
2 - F.LLI TURRA COCCANILE 3 1 1 0 0 3 2 2
3 - TERMOIDRAULICA CAVALLINA 3 1 1 0 0 1 0 4
4 - VO D'OR 1 1 0 1 0 1 1 1
5 - VECCHIE GLORIE TAGLIOLESI 1 1 0 1 0 1 1 1
6 - RIST. LA LANTERNA 1 1 0 1 0 1 1 1
7 - DIVINO CAFFÈ 1 1 0 1 0 1 1 1
8 - FC FONTANA 0 1 0 0 1 3 4 1
9 - AMATORI PORTOVIRO 0 1 0 0 1 2 3 2
10 - PANIFICIO DA LORENZO 0 1 0 0 1 0 1 4
2ª Giornata Andata
GHERARDI CALCIO - VECCHIE GLORIE TAGLI LUN 30/09 21:00 IOLANDA DI SAVOIA
F.LLI TURRACOCCANILE - FC FONTANA LUN 30/09 21:00 COCCANILE
PANIFICIO DA LORENZO - AMATORI PORTOVIRO LUN 30/09 21:00 POLESELLA (RO)
RIST. LA LANTERNA - T.IDRAULICACAVALLINA LUN 30/09 21:00 FINAL DI RERO
DIVINO CAFFÈ - VO D'OR LUN 30/09 21:00 DOGATO
3ª Giornata Andata
GHERARDI CALCIO - F.LLI TURRACOCCANILE LUN 07/10 21:00 IOLANDA DI SAVOIA
FC FONTANA - PANIFICIO DA LORENZO LUN 07/10 21:00 S GIUSEPPE DI COMACC
AMATORI PORTOVIRO - RIST. LA LANTERNA LUN 07/10 21:00 BELLOMBRA (RO)
T.IDRAULICACAVALLINA - DIVINO CAFFÈ LUN 07/10 21:00 SALETTA
VECCHIE GLORIE TAGLI - VO D'OR LUN 07/10 21:00 TAGLIO DI PO

Ed ora spazio all'Analisi di Zido post SEA Officina - Ro




Scritto e redato da Stefano Pivari dirigente accompagnatore ,  nonché segnalinee , della S.E.A Officina Ferrara - Final Di Rero
 

Campionato di Serie A Elite Csi (girone 2) 1° giornata

Sea Officina Final Di Rero vs Roese
Nella prima giornata di questo nuovo campionato di calcio a undici, la squadra allenata da Mr Beno è stata fermata sul risultato di due a due, non riuscendo a gestire il provvisorio vantaggio, ottenuto nel secondo tempo.
Nel primo infatti la squadra ospite e passata in vantaggio, al termine di una classica azione di contropiede, sfruttando pienamente la fascia sinistra, zona dove putroppo arriverà anche la rete del pareggio per i ragazzi di Ro.
Subito lo svantaggio iniziale il Sea ha una buona reazione di carattere e prima della fine del primo tempo, Alessandro Boni, pareggia grazie ad un calcio di punizione generosamente concesso dal direttore di gara, tra le giuste , ma inutili proteste dei giocatori avversari.
Si va dunque al riposo sul risultato di parità: uno a uno, ma nella ripresa i tigrotti, prima creano tantissime occasioni da goal, tra cui da una di queste nascerà la rete che li porterà in vantaggio, poi però non riescono a chiudere la partita, e come sancisce la dura legge del calcio; goal sbagliato, goal subito: ed infatti a cinque minuti dalla fine del match, su un'uscita completamente sbagliata del Cix, la Roese, pareggia portandosi a casa un punto, che per loro va più che bene, lasciando la nostra squadra con l'ennesima beffa, di aver perso una grande occasione per iniziare bene questo nuovo campionato.
Mia riflessione personale:
Buon Sea quello che ho visto Martedì sera 24 Settembre presso il campo sportivo Marchesi - Sitta di Final di Rero, dove la squadra di mister Gianni Benini, ha espresso un buon gioco, che però non è bastato a garantirci i primi tre punti, di questa nuova stagione calcistica, che invece ci vede raccogliere un solo punticino; comunque sono convinto, che se il Sea riuscirà ad essere più cattivo e cinico in attacco,  concentrato in difesa, con un bel gioco cosi , sono convinto che potremo ottenere molti rsiultati positivi nelle prossime partite che verranno.
Ora Sabato 28 Settembre, andremo a giocare a Portoverrara, ed io spero che al termine della partita, il Sea riesca finalmente ad ottenere questi primi tre punti, di questo nuovo campionato, per poter migliorare leggermente la nostra posizione in classifica.
Sempre e solo forza Finale ed avanti tigrotti !!!
Ed ora le pagelle:
Cix 5 : commette un solo errore, ma grave; un uscita a vuoto, che ci costa la vittoria.
Alessandro Boni 7: prestazione buona per alex bond, che segna la rete, che ci consente di chiudere il primo tempo in parità, ma poi nella ripresa a soli cinque minuti dalla fine del match, non fa niente per evitare la rete del pareggio della Roese.
Alan Fabbri 5: Prestazione insufficiente anche per fabbri, il quale non riesce ad impedire la seconda rete ospite, troppo nervoso e poco concentrato in difesa.
Mero 6,5: Prestazione piu che sufficiente per merighi, che da calma e tranquillità in difesa.
Giorgio 5: prestazione insufficiente anche per il centrocampista moldavo, il quale paga l'emozione del debutto in campionato, commettendo due errori, dalla sua zona di fascia (la sinistra), che consentono ai nostri avversari prima di portarsi in vantaggio, poi alla fine di pareggiare definitivamente, inchiodandoci sul risultato finale di due a due.
Giovanni Zucchini 7: zucco gio non segna però la sua prestazione e convincente, va molto vicino al goal, e mostra delle buone giocate.
Giacomo Zucchini 7: zucco jack, ha il merito di aiutare rocco, a realizzare, la rete del pareggio, buona prestazione anche per lui.
Nicholas 6,5 : Niki si batte bene ed anche il suo impegno e sacrificio per la nostra squadra, è apprezzabile, regge un tempo, per poi uscire subito ad inizio ripresa per infortunio.
Andrea Stagni 7: buona prestazione anche per stagno, il quale dirige il nostro centrocampo con grande calma e tranquillità.
Luca "il biondo" Liguori 6,5: prestazione convincente la sua, non segna ma comunque, va apprezzato il suo impegno per la squadra finalese.
Rocco 7: Rocchinho da buon attaccante qual'e sfrutta una azione di zucco jack, trovando la deviazione vincente, che ci permetterà di andare in vantaggio, anche se putroppo per noi, durerà poco.
Mammo 6,5: sostituisce, Nicholas infortunato, e malossi mette subito, la sua esperienza al servizio della nostra squadra.
Matteo 7: buon debutto, per lui, grandi qualità tecniche, e visione di gioco, gli manca solo una cosa: il goal.
Previo 6,5: prestazione convincente anche per previati, il quale appena entrato, si mette subito, al servizio della squadra, lottando su ogni pallone.
L' allenatore Gianni Benini 6,5: Mr Beno prepara bene la partita, caricando e motivando i nostri ragazzi con grande determinazione.
Il Guardalinee Stefano Pivari:
Serata tranquilla la mia, dove ho fatto pienamente il mio dovere, unico episodio difficile: una palla fuori, che io ho chiamato a zucco Jo, alzando la mia bandierina, dopo aver riflettuto tre secondi.
Quindi detto ciò, ritengo che il voto, che merito, sia di : 6,5

Nessun commento:

Posta un commento