PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

giovedì 19 settembre 2013

Ristorante La Lanterna Final Di Rero - Termoidraulica Cavallina Saletta

Mero , autore del primo gol stagionale 2013/2014
Esordio ufficiale per gli Over 35 con il gran galà delle 2 finali di Supercoppa , dove il Rist. La Lanterna , sul campo di via Arginone a Ferrara , ha affrontato il Saletta .
Beppe tra i pali , Patu-Rudi-Bolo in difesa , Calvano-Stefano-Mero-Kalle-Franka a centrocampo , Nevio-Schiavi come punte . Questo l'11 iniziale disposto in campo da Mr. Dario Barbieri .
Dopo le prime fasi di studio è il Saletta , molto più giovane (come media di età) e pimpante , con alcuni nuovi e buoni acquisti rispetto allo scorso anno , che si fa pericoloso , ma Beppe è attento e guardingo . A metà del primo tempo , Rocco subentra a Mauro Schiavi ancora provato dalla dura preparazione (^_^) , e subito mette in difficoltà la difesa avversaria , costringendo Pinca al fallo su di lui , lanciato a rete , fallo e conseguente espulsione dell'ex Gherardi . 11 contro 10 per 3/4 di patrtita , la strada sembra in discesa , ma il Finale , almeno fino alla fine del primo tempo non ne approfitta .
Il Saletta si ripresenta in campo con un nuovo assetto e sembra non soffrire l'handicap numerico e al decimo  del secondo tempo , passa in vantaggio su calcio di punizione , schema studiato , con l'ex Finalese Roveratti che finta il tiro , ma scavalca la barriera dove dovrebbe trovare la punta Gessi , invece è lesto Patu all'anticipo , sfortuna vuole però che sulla traiettoria della respinta , ci sia proprio Gessi , che di pura fortuna/rimbalzo , serve Baccilieri scattato davanti a Beppe , bravissimo ad insaccare per il gol del vantaggio avversario . Il Finale protesta per un sospetto , quanto probabile fuorigioco , ma la terna non è del parere ed assegna il goal .
La reazione dei Finalesi , non si fa attendere e 5 minuti dopo , al terzo corner consecutivo , trova il pareggio di testa siglato da Merighi . Nel finale di partita , ancora brividi , Baccilieri coglie la traversa su punizione , anche se Beppe era ben piazzato , mentre gli Over del Rist. La Lanterna , falliscono il colpo del ko , con Rudi che di testa mandava a lato da buona posizionee poi all'ultimo minuto , si vedevano letteralmente deupradati da un rigorissimo netto , non concesso a Nevio , lanciato a rete , un minuto di proteste , ma la terna , ancora una volta non era del parere .
L'epilogo è quello dei calci di rigore , dove ques'anno e tradizionalmente , il Finale non è fortunato , infatti anche questa volta , la lotteria la vincono gli altri per 6-5 .
Risultato a parte si è assistito ad una bella e combattuta partita , con 2 belle squadre che possono dire la loro , almeno quel che concerne la seconda fascia .
Appuntamento a lunedi 23 per la prima di campionato , in quel di Pontelangorino , contro il forte Vo D'or .

Campionato Over 35 2013-2014

1ª Giornata GIRONE C
FC FONTANA - GHERARDI CALCIO LUN 23/09 21:00 S GIUSEPPE DI COMACC
AMATORI PORTOVIRO - F.LLI TURRACOCCANILE LUN 23/09 21:00 BELLOMBRA (RO)
T.IDRAULICACAVALLINA - PANIFICIO DA LORENZO LUN 23/09 21:00 SALETTA
VO D'OR - RIST. LA LANTERNA LUN 23/09 21:00 PONTELANGORINO
VECCHIE GLORIE TAGLI - DIVINO CAFFÈ LUN 23/09 21:00 TAGLIO DI PO

Nessun commento:

Posta un commento