PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

mercoledì 25 aprile 2012

San Bartolomeo - Self Final Di Rero

La compagine di Mr.Benini si presenta in grande forma al posticipo di campionato in quelli di s.bartolomeo. E' la compagine di casa a partire forte costringendo gli ospiti nella propia trequarti ma i Finalesi non si scompongono più di tanto, anzi le poche sortite in avanti pungono gli avversari evidenziando grossi problemi difensivi figli forse di un azzardo di fuorigioco sulla linea di metà campo. Sono proprio Rocco, Zucco sr & jr a dare il là alle azioni di attacco supportati dalla ottima linea di centrocampo composta da Mammo, Peliz e Nicolas. È proprio da quest’ultimo, da una sua punizione scagliata con violenza dai 30 mt e non trattenuta dal portiere che scaturisce lo 0 a 1 per i Finalesi ad opera del falco Zucco sr. Il primo tempo finisce così alla luce di un rigore non dato su Rocco (a causa del quale a rotto le sue scarpette gialle) che poteva fare più tondo il passivo pe gli avversari a fine primo tempo.
Non passa molto ed è sempre il Finale a rendersi pericoloso. Fino al meritato 0 a 2. È sempre Rocco ad essere braccato e schienato in area di rigore. Questa volta l’arbitro fischia . L'implaccabile Mero (a sinistra in foto , terzo da sinistra) , detto il Patu del Self per il suo sangue freddo dagli 11 metri ,  tira e sigla . Fino alla fine è un susseguirsi di occasioni più o meno limpide per il Finale . Da segnalare il goal annullato a Beno subentrato a Peliz nel corso della ripresa su assist i Rocco, per fuorigioco… ben ben…
Sprazzo anche per i padroni di casa , a metà del secondo tempo circa, la loro punta, indisturbata, con colpo di testa malandrino beffava il Cix infreddolito dalla serata bartolomese dove non è mai stato messo in grossa difficoltà.
Sugli scudi tutta la compagine Finalese dalla diga di fondo Mero-Merlo-China alla transenna di centocampo Mauro-Peliz-Zucco jr-Mammo-Nicolas e i pungiglioni d’attacco Zucco sr-Rocco.
Oggi è andata così, ma quel che è fatto è fatto… nel calcio come nella vita bisogna guardare avanti e come diceva Rossella O’Hara, domani è un altro giorno!

Nessun commento:

Posta un commento