PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

domenica 22 aprile 2012

Gelateria Arcobaleno - Drink Team Gallo


Sconfitta casalinga per i ragazii di Finale che non ci aspettava dopo le belle prestazioni delle partite precedenti.
La squadra è apparsa poco incisiva in attacco anche per la mancanza di Nevio che attualmente è l'unico che conclude a rete, se ci si aggiunge la scarsa forma di Bulga e la mancanza di lucidità dalla trequarti in su, si ottiene la prestazione evanescente di oggi.
La sconfitta contro la non certo irresistibile formazione di Gallo è maturata dopo due errori difensivi pagati con i due goal subiti, il primo quando il portiere Odorizzi (per altro buona la sua gara) non tratteneva un bel tiro da fuori area e il secondo sul finire del secondo tempo su contropiede innescato da un disimpegno sbagliato da Battistini.
Non è servito stavolta il cambio di assetto della squadra tentato da mister Barbieri con l'innesto di Luca Benini in "prestito" dal Self (ottima la sua prova nello spezzone di gara disputato) e di Gilioli con l'avanzamento di Patu in attacco.
Niente è comunque perduto con questa sconfitta, basta tenere alta la concentrazione nelle tre partite che rimangono per cercare un posto utile per le semifinali.

Nessun commento:

Posta un commento