PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

martedì 17 aprile 2012

Pol. Traghetto - Gelateria Arcobaleno

Mezza stecca alla prima gara dei playoff per i ragazzi della Gelateria Arcobaleno di Final di Rero.
Infatti, considerando il gran numero di occasioni da goal sprecate e la gran mole di gioco (specie nel primo tempo), il risultato sta molto stretto alla squadra di Dario.
Dopo solo cinque minuti erano già state sprecate due occasioni da goal in solitudine davanti al portiere avversario da Dario Balestra e da Gigi Veronesi.
Dario (molto positiva la sua prova nel primo tempo) si ripeteva poco dopo non tirando a rete dopo aver scartato anche il portiere e facendosi atterrare per il più sacrosanto dei rigori, che però l'arbitro non concedeva fra le proteste dei finalesi.
Dopo un primo tempo a senso unico ci si aspettava una ripresa altrettanto pimpante...invece dopo un'altra clamorosa occasione sprecata da Gigi su stupendo assist di Nevio, arrivava l'immeritato vantaggio del Traghetto su errore difensivo di Artioli.
A questo punto la partita sembrava davvero stregata e il gioco si faceva più caotico e pesante e (i giocatori del Traghetto si sono distinti per la pesantezza nelle entrate e per l'eccessiva foga nel gioco) i cartellini fioccavano...
Per fortuna in uno dei tanti attacchi portati alla porta avversaria, Nevio veniva steso senza tanti complimenti in area, rigore che, anche se meno evidente del precedente, stavolta veniva concesso.
Patuzzi, come sempre infallibile dal dischetto, trasformava e dava modo al Finale di portare a casa almeno un punto, anche se l'intera posta sarebbe stato il premio meritato per la bella partita disputata soprattutto nel primo tempo.

Nessun commento:

Posta un commento