PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

giovedì 12 aprile 2012

Autobondeno - Gelateria Arcobaleno

 Autobondeno - Gelateria Arcobaleno 2-2
Ultima partita di campionato per i ragazzi della Gelateria Arcobaleno e bastava il pareggio per essere sicuri dei playoff amatori.
E pareggio è stato, anche se un po' rocambolesco...
In vantaggio dopo 20 min con un perentorio tiro di sinistro di Nevio su passaggio smarcante di Balestra, il finale veniva raggiunto su rigore (parso ai più inesistente...) nel minuto finale del primo tempo.
Nella ripresa ancora netto predominio della squadra di Barbieri che concretizzava su rigore dopo atterramento di Nevio in aerea, impeccabile come al solito la realizzazione di Patu.
Sembrava una partita ormai finita quando nei minuti di recupero, su punizione calciata perfettamente, l'Autobondeno (che fra l'altro era rimasto in dieci per l'espulsione di un giocatore dopo una brutta reazione nei confronti del direttore di gara) raggiungeva il pareggio.
Alla fine resta un po' di rammarico per non aver portato a casa i tre punti che avrebbero fruttato il quarto posto in classifica, ma l'importante è aver centrato il traguardo dei playoff dopo un esaltante girone di ritorno.
Appuntamento adesso a Traghetto lunedì 16 per la prima delle cinque gare dei playoff amatori.

Articolo di  Mazza (in foto sopra)

Nessun commento:

Posta un commento