PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

domenica 17 novembre 2013

Sea Officina Final di Rero Vs Country Club "L'Analisi di Zido N° 37"


Scritto e redato da Stefano Pivari dirigente accompagnatore ,  nonché segnalinee , dell  S.E.A Officina  & Rist. La Lanterna Final Di Rero

Previo Gol e sostituzione programmata , quale prevenzione da infortuni
 Serie A Elite Girone 2 (9°Giornata)

Nella nona giornata di questo campionato i nostri tigrotti hanno sconfitto con un perentorio quattro a zero la squadra del Country Club al termine di una partita dove ha nettamente prevalso la superiorità della formazione finalese.
Nel primo tempo infatti il Sea è passato subito in vantaggio grazie al goal di Zucco Jo il quale servito dal fratello si presentava solo davanti al portiere del Country per poi batterlo senza alcuna difficoltà, sbloccando il risultato a nostro favore, a seguire poi sempre Zucchini Jr ha fornito l'assist che ha consentito a Previo di realizzare il goal del raddoppio per noi.
Prima parte di gara che si conclude con il Sea giustamente avanti di due reti a zero; nella ripresa continua il dominio della formazione locale, la quale va a segno per la terza volta, quindi a chiudere definitivamente partita ed incontro ci ha pensato Zucco Jack il quale dopo essersi presentato solo in area ospite punisce il portiere del Country per la quarta segnatura a favore del Sea.
Mia rilfessione personale:
Sea dominante nella partita svoltasi ieri pomeriggio presso il nostro campo sportivo a farne le spese è stato un Country Club che decisamente non è stato all' altezza di tale match. Decisamente diversa invece la prestazione dei nostri tigrotti i quali hanno dominato i loro avversari, rifilandogli ben quattro goal, tutti di ottima fattura.
Termina così un match a senso unico per noi, che ci consente di ottenere tre punti importanti per la nostra classifica che ci vede a soli quattro punti di distacco dalla capolista Vo' D'Or.
Ora Sabato 23 Novembre ci recheremo a Cologna, dove saremo ospiti dell' Acli ed io spero che i nostri ragazzi tornino dalla difficile, insidiosa ed ostica trasferta con altri tre punti, per continuare a mettere sotto pressione il Vo d'Or.
Sempre e solo Forza Finale ed avanti tigrotti !!!
Ed ora le pagelle:
Cix 6: Nessun intervento importante per il nostro portiere, solo tanta ordinaria amministrazione.
Alan 6,5: Fabbri disputa la sua onerosa partita, dando sicurezza nella sua zona di marcatura.
Mauro 6,5: Gallo rientra dopo un lungo periodo d'assenza e subito dimostra di non aver perso per nulla sia la condizione fisica, che il ritmo partita.
Merlo 6,5: Merlanti come al solito svolge una prestazione dignitosa, dando sicurezza e tranquillità alla nostra difesa.
Mero 6,5: Mr beno lo mette davanti alla difesa con il preciso compito di impostare le nostre azioni di gioco, e Merighi svolge tale ruolo senza nessuna difficoltà.
Giovanni Zucchini 8,5 : segna un gran goal che ci consente di sbloccare il risultato, in seguito fornisce uno splendido assist a Previo, mettendolo nelle condizioni di segnare la rete del raddoppio.
Giacomo Zucchini 8,5: Anche per lui un gran assist (bello il passaggio, che mette nelle condizioni il fratello di segnare la rete del nostro vantaggio),doppietta x Jek e chiusura trionfale con il quarto goal, realizzato, dopo un ottima azione corale.
Mammo 6: Ordinaria amministrazione per il nostro capitano, il quale mette la sua esperienza al servizio della nostra squadra dando qualità e sicurezza al nostro centrocampo, dirigendolo senza nessun problema.
Max 6,5: Finalmente una prestazione convincente per Evangelisti, il quale questa volta nella sua zona di fascia, non commette alcun errore.
Luca Liguori 6,5: Prestazione positiva anche per il Biondo, che se anche non segna si rende comunque sempre minaccioso in area avversaria.
Previo 8,5: Segna la sua prima rete con la maglia del Sea in questo nuovo campionato, realizzando un goal di ottima fattura, (bella sia la preparazione, che la conclusione) bravo Previati.
Matteo Cappon 6,5: Mr Beno lo manda in campo al posto di Max, per dare nuova linfa alla fascia destra, e subito il ragazzo dimostra di saper fare tale ruolo, con grande naturalezza e semplicità.
Mauro Schiavi 7: Sostituisce Previo, (sostituzione, che ha causato qualche brontolio in tribuna da parte dei nostri tifosi ); ma comunque il buon vecchio Mauro, fa la sua dignitosa ed onerosa figura, al suo debutto con la nostra squadra, dimostrando di saper tenere alla sua età i nostri ritmi di gioco.
Rocco Marchetti 6: Rocchinho, rientra dopo un lungo infortunio per lui solo ordinaria amministrazione.
L' Allenatore Gianni Benini 6: Mr Beno ancora una volta azzecca i cambi giusti, dimostrando di saper gestire bene i propri giocatori.
Il Guardalinee Stefano Pivari 6: partita tranquilla senza storia, solo ordinaria amministrazione per me.

9 Giornata
JOLLY BAR 2 - 2ACLI COLOGNA Migliarinosab. 16 nov. ore 14.45
ROESE 0 - 0MEDELIN'S STRANGE CAFE' Rosab. 16 nov. ore 14.45
PORTOVERRARA 1 - 0ATLETICO JOLANDA Portoverrarasab. 16 nov. ore 14.45
VO D'OR - VARIANTI GRAFICHE Codigoro Salesianirinviata amart. 19 nov. ore 21
COMACCHIESE 2006 - NONNO SOCRATE Comacchio Vecchio Stadiorinviata a ven. 6 dic. ore 21
SEA OFFICINA FERRARA 4 - 0COUNTRY CLUB Final di Rerosab. 16 nov. ore 14.45


Classifica generale
Pos. Team Pt  G   V   N   P   GF GS DR
1VO D'OR21870114410
2SEA OFFICINA FERRARA17945014410
3PORTOVERRARA1594321495
4JOLLY BAR1494231183
5MEDELIN'S STRANGE CAFE'1393421596
6ACLI COLOGNA13934215123
7ATLETICO JOLANDA129333660
8ROESE119252711-4
9COMACCHIESE 200688233913-4
10NONNO SOCRATE58125612-6
11COUNTRY CLUB59126415-11
12VARIANTI GRAFICHE48116517-12

Nessun commento:

Posta un commento