PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

domenica 27 ottobre 2013

L'Analisi di Zido N° 34 Post "Varianti Grafiche vs SEA Officina Final Di Rero"

Boni , autore del primo gol
Scritto e redato da Stefano Pivari dirigente accompagnatore ,  nonché segnalinee , della S.E.A Officina Ferrara - Final Di Rero
Serie A Elite Girone 2
6° giornata

Varianti Grafiche vs Sea Officina Ferrara:
Nella sesta giornata dicampionato Final Di Rero ha sconfitto la squadra padrona di casa del Varianti Grafiche per due a zero, grazie alle reti di Alessandro Boni, e di Luca Liguori.
Il Primo Tempo ha visto un Finale determinato sin da subito nel sbloccare il risultato, ma tutti i tentativi non sono andati a buon segno. Locali invece che si sono resi poco pericolosi anche grazie alla solidità della nostra difesa; la quale si è ben disimpegnata nelle poche azioni offensive della squadra di casa.

Nel secondo tempo invece, i nostri tigrotti hanno attaccato con più cattiveria, decisione e determinazione, e i loro sforzi vengono premiati a metà ripresa quando Alessandro Boni, si presenta solo davanti all' estremo difensore del Varianti, e lo batte senza alcuna difficoltà, per la rete del meritato vantaggio finalese.
Una volta in vantaggio il Sea cerca subito di chiudere la partita, e dopo alcuni tentativi andati, purtroppo non a buon fine , finalmente sull' ennesima nostra azione di contropiede, Luca Liguori, segna la rete del raddoppio, che chiude definitivamente, il match a nostro favore.
Al triplice fischio finale dell' arbitro, possiamo quindi far esplodere il nostro urlo di gioia, per una vittoria che ci permette di portarci al secondo posto in classifica, a pochissimi punti di distacco dal Vo D'Or capolista.
Mia riflessione personale:
Prestazione positiva del Sea che seppure in formazione decisamente rimaneggiata, sconfigge un Variante Grafiche non irresistibile, ma comunque insidioso. Buono il primo tempo , ancora meglio la ripresa dove i tigrotti decidono finalmente di iniziare a giocare seriamente, per conquistare la vittoria .
Ora Sabato 2 Novembre, si torna a casa , quando presso il nostro campo sportivo, riceveremo la visita del Atletico Jolanda, in un derby da vincere assolutamente, per difendere il nostro secondo posto in classifica .
Sempre e solo Forza Finale ed avanti Tigrotti
Ed ora le pagelle:
Cix 6: anche in questa partita nessun intervento importante per il nostro portiere, il quale si limita ad eseguire solo i classici interventi di ordinaria amministrazione.
Alan Fabbri 7: prova positiva per Alan, che riesce a svolgere un buon lavoro in fase difensiva.
Mirko 6,5: Torna a disposizione dopo un lungo periodo d' assenza, e subito Maestri dimostra che può dare ancora molto alla nostra squadra.
Merlo 7: Bella prova anche per Merlanti, il quale riesce a fermare le poche avanzate offensive della squadra di casa.
Alessandro Boni 8: Ottima prestazione per "Gnecca" che ha il merito di sbloccare il risultato, segnando un gran bel goal.
Andrea Stagni 7,5: Prestazione positiva anche per Stagno, il quale controlla senza nessun problema il nostro centrocampo.
Giacomo Zucchini 7 : Bella prova di Zucco Jack, che fa pienamente bene il proprio dovere.
Mero 7: Buona prova anche per Merighi, il quale svolge un buon lavoro in fase d' impostazione a centrocampo.
Max 5 : prova insufficiente per Evangelisti, il quale commette diversi errori nella sua zona di fascia.
Luca Liguori 8: Ottima prova anche per il "Biondo" il quale, ha il merito di chiudere la partita a nostro favore, segnando anche lui un bel goal.
Previo 7: Buona prova di Previati che nonostante, abbia sprecato l'occasione per portare Il Sea in vantaggio (solo davanti al portiere avversario, tira incredibilmente fuori), si batte e lotta con grande generosità, per la nostra squadra.
Matteo Cappon 7: Prende il posto di Max (negativa la sua prova), facendo così il suo debutto ufficiale con la maglia del Sea Officina Ferrara, ottenendo subito un buona prestazione.
Giovanni Zucchini 7: Sostituisce un buon Previo, e subito Zucchini Jr, si mette al servizio della nostra squadra, disputando una buona prova.
L' Allenatore Gianni Benini 7: Mr Beno prepara bene la partita, caricando ed incitando i suoi ragazzi con grande decisione e determinazione.
Il Guardalinee Stefano Pivari 5: Ho fatto due gravi errori di valutazione, è quindi la mia prestazione è da considerarsi insufficiente.

6 Giornata
COMACCHIESE 2006 2 - 3PORTOVERRARA Comacchio Vecchio Stadioven. 25 ott. ore 21
NONNO SOCRATE - ROESE Consandololun. 28 ott. ore 21
VARIANTI GRAFICHE 0 - 2SEA OFFICINA FERRARA Fulgorsab. 26 ott. ore 14.45
MEDELIN'S STRANGE CAFE' - COUNTRY CLUB Roveretomart. 29 ott. ore 21
ATLETICO JOLANDA 0 - 0ACLI COLOGNA Jolanda di Savoiasab. 26 ott. ore 14.45
VO D'OR 1 - 0JOLLY BAR Codigoro Salesianiven. 25 ott. ore 21


Classifica generale
Pos. Team Pt  G   V   N   P   GF GS DR
1VO D'OR156501936
2SEA OFFICINA FERRARA126330936
3JOLLY BAR106312844
4ATLETICO JOLANDA106312651
5PORTOVERRARA862221073
6ACLI COLOGNA86222972
7MEDELIN'S STRANGE CAFE'75212862
8COMACCHIESE 200666132710-3
9COUNTRY CLUB5512234-1
10NONNO SOCRATE4511337-4
11VARIANTI GRAFICHE46114515-10
12ROESE35032511-6

Nessun commento:

Posta un commento