PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

giovedì 25 aprile 2013

Pol. Tagliolese - Ristorante La Lanterna Final Di Rero

Pol. Tagliolese - Ristorante La Lanterna 4-4
Nevio matatore di serata
Primo atto dei play-off girone dilettanti over 35 giocata lunedì a Taglio di Po per la squadra di Final di Rero che ha riposato il primo turno.
Mister Barbieri si dispone così: Beppe in porta, Patu, Bolo e Minu in difesa; Franchini, D. Barbieri, Mero, Moreno, S. Barbieri a centrocampo; Mazza e Nevio in attacco; a disposizione Morris, Bruni e Michele Veronesi.
Inizio buono per la squadra finalese che si porta in vantaggio con una prodezza di Nevio che finta il passaggio e da fuori area fulmina il portiere avversario.
Sotto di un goal la compagine tagliolese si scuote ed inizia ad attaccare con continuità sfruttando la grande tecnica e velocità delle due punte.
Ed arriva subito il pareggio su azione viziata da un evidente fuorigioco e, dopo un minuto anche il vantaggio su calcio di punizione dal vertice destro dell'area con Don Angelo (grande partita la sua) che beffa Beppe con un velenoso tiro a girare sotto la traversa.
Prima della fine del primo tempo arriva il pareggio finalese con il rigore per fallo su Nevio trasformato con precisione da Patu.
Nella ripresa la partita rimane abbastanza equilibrata con gli attacchi dei forti attaccanti avversari puntualmente rintuzzati dalle efficaci marcature di Patu e Minu.
A rompere l'equilibrio arriva, a dieci minuti dal termine, un'iniziativa di Nevio che sfugge al suo marcatore che è costretto a stenderlo in area: rigore sacrosanto che Patu puntualmente realizza portando in vantaggio la sua squadra.
Ma ancora una volta invece di amministrare con calma la partita subiamo ancora il veemente forcing avversario che prima pareggia e poi si porta in vantaggio con uno-due micidiale.
La partita sembrerebbe persa...se non fosse per la grande classe di Morris che, entrato al posto di Stefano, segna il pareggio definitivo con una splendida volèè su lancio preciso di Franchini.
Nei minuti finali entra anche il sempreverde Bruni che aiuta la squadra a tenere il risultato che, tutto sommato, non dispiace...il cammino è ancora lungo, ci sono da giocare altre 5 partite

Nessun commento:

Posta un commento