PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

domenica 28 aprile 2013

Gelateria Arcobaleno Final Di Rero - Pol. Casaglia

 
Patu ancora in gol su rigore
Final di Rero ancora alle prese con la scarsità di giocatori e quindi squadra imbottita di over e rinforzata dall'apporto dei fratelli Veronesi.
Mister Barbieri si schiera così: Giatti in porta; Patu, Mattioli e Balestra in difesa, Franchini, Stefano Barbieri, Moreno e Gigi Veronesi a centrocampo; Mazza mezza-punta e Nevio e Mounir in attacco. A disposizione Checco Veronesi, Morris, e Bolo.
La compagine di Casaglia parte subito forte, arriva prima su tutti i palloni e predomina in ogni parte del campo, il vantaggio arriva subito con uno splendido tiro al volo da posizione angolata del loro n°9 lasciato solo in area.
Il Finale prova a reagire ma si scontra con la maggiore freschezza atletica degli avversari che raddoppiano dopo un'insistita azione in area.
Dopo il raddoppio c'è un po' di spazio per la Gelateria Arcobaleno che si fa vedere in area avversaria con un paio di conclusioni di Mazza parate dall'ottimo portiere del Casaglia.
Nella ripresa il mister decide di dare più consistenza in avanti facendo entrare Checco Veronesi e Morris Beneventi al posto di Mazza e Stefano.
Il maggior peso in attacco si fa subito sentire, si attacca con più convinzione e Nevio si procura subito un rigore subendo un fallo in area.
L'infallibile Patu realizza il suo terzo rigore della settimana portando il risultato su 1-2.
A questo punto la squadra ci crede e gli attacchi e le occasioni da goal si fanno più concreti.
Purtroppo ad attaccare così ci si scopre e ci si espone al contropiede avversario...così sull'unica occasione capitata nel secondo tempo al Casaglia,
ancora il forte n°9 si invola da solo verso Giatti che riesce a parare il primo tiro ma non può far niente sulla ribattuta.
Tre a uno per il Casaglia e morale nei garretti per il Final di Rero che trova ancora la forza per cercare il recupero (entra anche Bolo), trovando solo tanta sfortuna sotto porta (traversa di Checco) ed un portiere in gran forma.
Ricapitolando, nel primo tempo Casaglia nettamente superiore, nella ripresa i Finalesi avrebbero meritato qualcosa in più.

Altri risultati del girone:
Le querce Pontegradella - Ravalle 2-2
HTS - Autobondeno 2 - 4
Pizzeria Formula 1 - Pol. Chiesanuova 1 - 1
 

Nessun commento:

Posta un commento