PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

sabato 10 dicembre 2011

Nonno Socrate Concandolo- Self Finale

Al campo di Consandolo , oggi , c'erano tutte le condizioni ottimali per giocare un metch di calcio , ottimo manto e giornata tipicamente invernale con un leggero sole che capeggiava sulle teste dei giocatori , ma il gran natch non c'e' stato .
Partita maschia giocata soprattutto a centrocampo , con le punte delle 2 squadre , mai pericolose , a fine gara i tiri si contano sulle dita di una mano , 2 tiri su punizione per il Consandolo e 2 tiri per il Finale , tanto che ,la cronaca si restringe su queste occasioni . La prima e' una punizione insidiosa , nel primo tempo , per i padroni di casa ed e' bravo il Cix a mettere in angolo , la seconda e' sempre su calcio di punizione al 10° del secondo tempo , che pero' stavolta si insacca magistralmente  , vedere qui per credere , alle spalle del n°1 Finalese . La reazione del Finale non si vede e solo nei minuti finali si fa pericoloso , con un tiro di Mammo che si infrange sulla traversa e un colpo di tacco sempre di Mammo che pero' non sorprende il portiere avversario .
Cosi' ci portiamo a casa un'altra sconfitta , la terza del campionato , la seconda di fila , e tutte per 1-0 , doveva essere un campionato facile alla vigilia , invece si sta rivelando pieno di insidie e belle squadre che non lasciano giocare , giovani e tutte con una splendida forma fisica . Arriveranno tempi migliori , d'altronde peggio di cosi' non puo' andare . Nella speranza che Beno cambi un po le carte in tavola , cosi' non funziona niente : centrocampo sempre sott'acqua , pochi tiri in porta , nessuna palla decente giocabile alle punte , nessun cross .

Nessun commento:

Posta un commento