PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

domenica 11 dicembre 2011

IL Finale gioca a poker : Gelateria Arcobaleno - Gli amici di Bolo

Final di Rero Gelateria Arcobaleno - Gli amici di Bolo 4-1 (reti di Bulga 2 e Patu 2)

Largo successo dei ragazzi di Finale che, nonostante le numerose assenze colmate dai sempre volenterosi over 35 (da sottolineare l'ottima prestazione di Toio Finessi in porta), riescono ad imporsi su una squadra che si è comportata molto bene a dispetto della penultima posizione occupata in classifica.
La cronaca della partita si può sintetizzare nell'alto numero di occasioni da goal sprecate dagli ospiti e nella bravura dei padroni di casa nel capitalizzare le poche occasioni create; così dopo un primo tempo finito 1-0 per la Gelateria Arcobaleno grazie ad un bel tiro al volo di Davide Bulgarelli (unico tiro in porta del primo tempo), seguiva un secondo tempo che vedeva il finale colpire con due goal di Patuzzi (il primo di testa ed il secondo su rigore procurato da una bella iniziativa di Balestra) e il quarto goal di Bulga su assist millimetrico di Mazza.
A questo punto, a dieci minuti dalla fine, c'era il forcing degli amici di Bolo che creavano numerose occasioni sottoporta che però fruttavano solo la rete della bandiera. Obiettivamente avrebbero meritato di più...ma la gran parte dei goal mancati sono da imputare alla scarsa precisione dei loro attaccanti.
Finisce così, con questa vittoria che però non ha soddisfatto sotto il piano del gioco mister Barbieri, l'anno 2011, ci si rivede in campo a metà gennaio!

Nessun commento:

Posta un commento