PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

sabato 12 novembre 2011

Gelat.Arcobaleno - Pol. Casaglia

Hanno dimostrato finalmente il loro carattere i ragazzi della Gelateria Arcobaleno oggi contro la squadra campione in carica del Casaglia finora imbattuta.
La cronaca riporta un primo tempo con una leggera supremazia della squadra ospite che si concretizzava solo in un rigore al 15° apparso a tutti molto discutile,
il tiro dal dischetto era parato dall'ottimo Maccanti, che però non poteva far niente sulla ribattuta in rete di un avversario.
Per il resto del primo tempo i finalesi restavano sotto shock e non riuscivano a produrre nessuna azione degna di rilievo.
Non cambiava la musica nei primi minuti della ripresa, con il Casaglia che dominava in campo.
La svolta avveniva a circa 20 minuti dal termine quando una perfetta punizione battuta da Franchini sbatteva sul palo interno e si infilava in rete, l'arbitro prima fischiava un fuorigioco, poi, accortosi della posizione ininfluente del giocatore, decideva di convalidare il goal fra le inutili proteste dei giocatori del Casaglia.
Da qui la partita cambiava registro e ,complice anche l'ingresso dell'inossidabile e sempre validissimo Mauro Schiavi (al rientro in gara dopo un lungo infortunio), che dava più peso e continuità al gioco offensivo, il Finale ritrovava grinta e dopo un palo colto da Marzocchi (su perfetto assist di Mauro) e altre occasioni sprecate,
toccava al solito grande Patuzzi, all'ultimo minuto di gioco, incornare in rete con rabbia un pallone proveniente da calcio d'angolo.
Finiva fra l'euforia dei giocatori Finalesi che si godono finalmente una bella vittoria dopo tanto digiuno.

Nessun commento:

Posta un commento