PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

domenica 2 novembre 2014

Week end post Halloween nell'Analisi di Zido N° 54

Maestri , allenatore giocatore del Sea Officina
Week end agrodolce per le quadre di Finale , in serie A1 il Sea Officina perde sul campo di barco , contro l'Ifortunistica Taddia per 1-0 , queste le parole di Mr. Maestri a fine gara:  "Come sempre qualcuno la colpa se la deve prendere...e io me la prendo...ma quando ti presenti con una squadra sempre da reinventare e nel momento migliore si fa male il portiere e non hai piú giocatori, due volte calci a botta sicura e ti parano il tiro con la schiena, hai un rigore netto e l'arbitro ti ammonisce per simulazione...commetti una ingenuità e la paghi.....bhè io non mollo...perchè nn può girare sempre di merda!!!"
Quinto posto a due punti , l'impresa non è impossibile
Poche ma significative le parole di Mirko , ma che invitano a non mollare , anche perchè come dimostra la corta classifica , il quinto posto è li ad un tiro di schioppo e l'impresa non è impossibile .

Come non è impossibile per la Gelateria Arcobaleno , in serie A2 , anche in questo caso a 2 punti dal quinto posto , attualmente occupato da un coriaceo , imbattuto , ma non irresistibile Pontegradella .

Anche per la Gelateria Arcobaleno il quinto posto è solo a due punti

 Rivediamo però il match nell'analisi di Zido giunto alla 54esima edizione : Campionato Serie A2  ,  7 Giornata: Gelateria Arcobaleno Final di Rero vs Atletico Bar H.
Scritto e redato (quasi integralmente) da Stefano Pivari dirigente accompagnatore ,  nonché segnalinee , della Gelateria Arcobaleno  & Over 35 Final Di Rero.
 Nell' anticipo svoltosi venerdi'  31 Ottobre il Finale di Mister Dario Barbieri ha ottenuto un pareggio contro l' Atletico Bar H, grazie alla rete segnata da Niccolo' Fontana
Fontana , suo il gol di giornata
alla metà della ripresa , il quale concretizzerà una splendida azione corale partita dalla difesa , ottenendo un giustissimo pareggio per ciò che si è visto in campo .


Mia riflessione personale: Grande prova di carattere, cuore ed orgoglio per la G.A. che alla fine ottiene un punto utile a muovere la classifica.
Ancora una volta pero' i Finalesi, devono fare i conti con gli immancabili errori in fase di disimpegno difensivo, da qui infatti nasce il goal del Bar H che concretizza al meglio un regalo di un nostro giocatore, ed il tardivo intervento di un nostro difensore per impedire la realizzazione della rete ospite, dopo che Bega aveva provvisoriamente fermato un insidioso tiro del giocatore avversario. Meno male che poi ci sarà la reazione giusta , con il gol di Niccolò sopradescritto.
 

Ora Sabato 8 Novembre ci recheremo a Corlo, dove saremo ospiti del ex Tamara oggi Bar Arci Corlo , ed io spero che i ragazzi tornino dall' impegnativa trasferta, con i tre punti per dare una decisa scossa alla nostra classifica. 
Sempre e solo forza Finale ed avanti Tigrotti !!!! 
Ed ore le pagelle con la modalita' reparto per reparto: 
Difesa 6: Rischia poco o nulla, del resto i nostri difensori svolgono bene ill proprio lavoro. 
Centrocampo 6: Va apprezzato l'impegno di tutti i nostri centrocampisti, nel non voler uscire sconfitti da questa partita, costruendo l' azione che portera' la G.A. a segnare il goal del pareggio. 
Attacco 6,5: Bene anche gli attaccanti i quali hanno creato diverse situazioni di pericolo in area avversaria, bravo Niccolò a concretizzare in rete una splendida azione corale per un giusto pareggio .
L' Allenatore Dario Barbieri 6,5: Dario, azzecca i cambi giusti mettendo forze fresche nella ripresa, ed in piu' carica ed incoraggia i propri uomini ad un immediata reazione nel secondo tempo, venendo immediatamente accontentato. 

Il Guardalinee Stefano Pivari 6,5: Ho deciso di darmi tale voto, in quanto ancora una volta ho fatto una prestazione dignitosa.

Nessun commento:

Posta un commento