PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

sabato 2 aprile 2011

Ravalle vs Gelat. Arcobaleno Finale 3-4

 primo tempo 0-2
tripleta di Rocco e gol di Mattia

ECCO LA CRONACA SCRITTA DAGLI AMICI DI RAVALLE
Alla fine del primo tempo eravamo sotto di due reti, e che reti! La prima su un micidiale contropiede di Marchetti Rocco che, giunto sullo spigolo dell’area piccola lasciava partire una bomba che incrociava il naso di Maro; Marco pronto per la ribattuta vedeva infilarsi la palla tra lui e il palo. Nulla da fare come nel secondo gol: corner da sinistra, mischia in area con ribattuta di pugno ancora di Marco e palla che incocciava violentemente il naso ancora di Maro e palla in rete (proprio il naso che quindici mesi fa era stato fratturato e operato con zigomo e zona orbitale). E come se non bastasse allo scadere del primo tempo viene annullato un gol a Cecco per fuorigioco su cross dalla linea di fondo, si proprio dalla linea di fondo di Omar. Roba da matti. Ripresa iniziata con un piglio più consono alle nostre possibilità e accorciamo subito le distanze con Omar che ribatte in gol un suo tiro precedente stampatosi sulla traversa. La rimonta sembrava a portata di mano ma con il solito contropiede Rocco infilava l’incrocio dei pali nonostante il vano tentativo di Ettore. Incontro senza pause; Cecco, oggi molto ispirato, centra per due volte il bersaglio, prima su azione personale poi su bomba all’incrocio dai quaranta metri. Peccato che tra i suoi due gol si sia verificata la più banale delle frittate davanti alla nostra difesa: contropiede con lancione per il biondino del Finale, Ettore esce a circa 30-35-metri dalla propria porta chiamando la palla, la cicca clamorosamente con Mirco che si era fermato e lo stesso Frezzato si è involato solo soletto verso la nostra porta per la quarta rete al passivo. Oggi anche senza Jean Pierre siamo riusciti a segnare ben tre reti ma non ce ne va bene una. Rimane una gara (recupero con il Torrione in casa sabato prossimo) per difendere la posizione di accesso alla seconda fascia dei play-off.
 
Campo sportivo “S. Antonioni di Ravalle
Sabato 2 aprile 2011 ore 15,00
Mediolanum Ravalle – Gelateria Arcobaleno 3 – 4 (p.t. 0 – 2)
Marcatori: 10° aut. e 26° aut. Marini (Rav), 40° Moussaoui (Rav), 50° Marchetti Ro. (Arc), 54° e 64° Cecchini (Rav), 58° Frezzato (Arc).
Ammoniti: nessuno
Spettatori: una trentina circa; giornata primaverile con terreno perfetto.
Arbitro: Piazza con collaboratori (primo tempo da dimenticare per uno dei due guardialinee, più danni che tutto il resto).
 
Mediolanum Ravalle: Sartini (36° Trevisani), Balboni, Finardi (55° Bagattini), Marini (36° Travisani), Fabbretti, Grazzi (6o° Tredesini)., Costantini, Cardinali, Cecchini, Moussaoui Giliberti (cap). All. Vassalli.
Gelateria Arcobaleno: Maccanti, Cammarana, Franchini, Marzocchi, Battistini F., Patuzzi, Barbieri S. (cap) (36° Marchetti Ru.), Battistini L., Frezzato, Guandalini, Marchetti Ro.. All. Barbieri D.
 

Altri risultati del girone:
Pol. Pilastri - cafè del Teatro               1 - 0
Pol. Casaglia - Pizzeria Formula 1    4 - 0
Il Toriione - Pol. Chiesanuova            1 - 5

Nessun commento:

Posta un commento