PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

sabato 16 aprile 2011

Gelateria Arcobaleno - Edilverde Renazzo 3-0

Il Renazzo si presentava a Finale con certe credenziali , 16 vittorie su 22 partite , una sola persa  , 71 gol fatti e 29 subiti , ma quest'oggi ha trovato una giornata no , la squadra di Renazzo vista oggi nel nostro campionato si sarebbe qualificata sicuramente in terza fascia .
Gia' nei primi minuti di gioco si era notata la supremazia territoriale del Finale , concretizzata dopo 5 minuti  da Mattia su ascist di Rocco , il 2 a zero e' arrivato al trentesimo , cross di Franca che coglieva la traversa e tapin vincente di Rocco che insaccava di testa . Nel secondo tempo la storia non cambiava , nonostante i 4 cambi effetuati dall'Edilverde , 2 rigori evidentissimi non dati e almeno 3 azioni interrotte x fuorigioco inesistenti , negavano al Finale la soddisfazione del terzo gol , terzo gol che comunque arrivava al quarto d'ora della seconda frazione , per merito di Rocco che infilava il portiere avversario dopo un asfissiante gioco di pressing che portava il numero uno a perdere palla a favore della punta Finalese . Se dovessimo dare i voti , Rigo portiere dal Finale , oggi si sarebbe aggiudicato un bel SV per aver toccato la palla solo all'ingresso in campo per scegliere quale sarebbe stato il pallone da gara , il che la dice tutta per un punteggio bugiardo , che sta strettissimo al Finale .

Gli altri risultati del girone , hanno visto il Pegola imporsi 4-0 sul campo del Chiesanuova e il Guercino battere 3-1 il Casaglia (clicca qui per la cronaca) , segno che ci sbagliavamo a pensare che il nostro girone fosse piu' facile dell'altro ...

Nessun commento:

Posta un commento