PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

martedì 15 marzo 2011

Self-Torrione & Risultati di sabato 12 marzo

Mentre la Gelateria Arcobaleno ha osservato il turno di riposo , a Finale è andato in scena il match tra Self e Torrione concluso con il punteggio di 5 - 0 con le reti di Previo , Mero , Nevio e Zucco (2) . A Massafiscaglia il Ravalle si è imposto con il punteggio di 4 - 0 , mentre la notizia clamorosa arriva da Bondeno , dove Gomez e company fermano il Casaglia , sotto per tutta la partita , capace di pareggiare solo nel finale di partita .

Ecco la cronaca del match Self-Torrione redata dal capitano Massimo Malossi

Sabato al" Parco dei principi" (il campo era in condizioni pietose) il self ha passeggiato sul Torrione con una vittoria x 5 a 0. Gli avversari nn hanno fatto nulla x smentire la loro posizione in classifica (sono ultimi). Nonostante il punteggio finale i ragazzi di Mr. Marzola nel primo tempo hanno faticato nn poco x trovare la via del gol.Si è giocato praticamente sempre nella loro metà campo, ma prima un palo di Mammo e poi alcune occasioni fallite di un soffio hanno negato ai" canarini" (eravamo tutti vestiti di giallo purtroppo) la gioia del gol. Solo nel finale un tiro di Mammo viene respinto con entrambe le mani da un difensore e di consaguenza Mero dal dischetto nn sbaglia e porta in vantaggio i nostri beniamini !!!. negli spogliatoi nonostante l'assedio continuo della sua squadra Bile nn è soddisfatto della prova dei suoi che nella ripresa entrano in campo decisi a chiudere la pratica. sale quindi in cattedra il professor Zucchini (jack) che nel giro di 10 minuti mette a segno una doppietta che chiude definitivamente il discorso. Il resto della gara è pura accademia con tocchi di prima e giocate piacevoli che portano al gol di Previo entrato da poco e alla cinquina di un intramontabile Nevio (con noi segna sempre !!! mah chissa xchè !!!???) . tutti al bar x i commenti post partita e già pronti per la prossima sfida... il self se la giocherà x i primi posti fino alla fine ....statene certi .

Nessun commento:

Posta un commento