PREMESSA

Questo blog , non essendo gestito in alcun modo da nessun dirigente della S.C Final Di Rero , declina ogni responsabilita' ai dirigenti stessi per qualsiasi contenuto .

S.C. FINAL DI RERO


Pagine

Cerca nel blog

giovedì 24 marzo 2011

Donne è arrivato ROCCO " Chiesanuova - Self "

Martedì sera a chiesanuova il self si giocava una bella fetta delle sue possibilità di accedere ai play-off. Avversari secondi in classifica ma con la possibilità di portarsi al comando e quindi motivatissimi. E' comunque la squadra di Bile ad assumere il comando del gioco in avvio di gara nonostante un pressing avversario asfissiante. La prima palla gol capita sui piedi di NIKOLAS che però solo davanti al portiere sbaglia lo stop !!!.... Alla prima occasione il Chiesanuova con un tiro da fuori area a fil di palo si porta in vantaggio.Passano pochi minuti e BABA si fa espellere prima ammonito x fallo e poi espulso per applauso all'arbitro (lui dice che l'applauso era rivolto alla panchina avversaria). E ci risiamo... in 10 e sotto di un gol come sabato !!! C'è da dire che l'arbitro (il SIGNOR ADVANTAGE) si è fatto sfuggire la partita di mano nn ammonendo nessuno nei primi venti minuti nonostante pesanti e reiterati falli soprattutto su ZUCCO
e in campo c'era una specie di anarchia dove tutti protestavano (strano xchè noi del self nn protestiamo praticamente mai !!!). Nella ripresa però i ragazzi nn hanno nessuna intenzione di andarsene a casa a mani vuote e creano parecchie palle gol : prima una gran parata del portiere su tiro dalla distanza di MAMMO poi 2 traverse consecutive di zucco su punizione poi .... donne (di chiesanuova) è arrivato ROCCO !!! che di testa porta la partita in parità !!! BRAVI RAGA, BRAVI... Nel finale il self scatenato può anche vincere ma prima una gran parata su tiro di BONI e poi un gol annullato al GALLO negano la meritata vittoria alle merengues (divisa completamente bianca come il REAL n.d.r.) . 
By Massimo Malossi

1 commento:

  1. Bravi ragazzi!
    Mi sembra di avere ben chiaro a chi vi riferiate con "SIGNOR ADVANTAGE"!
    "Se c'e' un belo advantage, ma belo belo, io no fischio..."

    RispondiElimina